Pagina 55 di 77 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    ma qua si parla di low cost... e sono per chi non se lo può permettere.
    e chi l'ha stabilito??

si può prendere un low cost per i più disparati motivi: il primo che mi viene in mente è che ad esempio l'fn2000 lo produce solo la jls,
    altro esempio: io un fucile come l'hk416 di grundig mi farei un po di problemi a portarlo in campo: visto il mio stile di gioco corri-striscia-casca-rotola-sbatti e mi dispiacerebbe rovinare un fucile di quel genere.
    quindi se nella gara seria mi porto il mio fucile "blasonato" (che definizione supida...non se ne può trovare un'altra?) sia esso vfc, marui o ics, per la partitella domenicale non vedo perchè non potrei utilizzare un low cost

secondo me ti sta un po sfuggendo il significato del topic: nessuno mette in dubbio che se si ha la possibilità di farle sistemare da qualcuno competente, le asg lowcost siano un buon inizio per chi comincia...
    qui si sta discutendo di qualita' e come già detto da qualcun altro, volendo analizzare il rapporto qualità/prezzo molta gente tende a parlare più di prezzo che di qualità per i lc e viceversa per le marche più costose

grazie al c***o! lo sanno tutti che i gusci hurricane, g&g, g&p costano parecchio... ma quando leggo che i dboys sono migliori perchè più economici e esteticamente alla pari mi viene da ridere...

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se lo stesso fucile che costa mille 1000€ lo fanno e lo vendano a 150€
    ovvio prendo quello da 150€
    ma il problema è che ci assomiglia soltanto,non è la stessa cosa

lo sparare alla stessa maniera non vuol dire che siano uguali
    svolgono solo la stessa funzione
    come un porche gt2 e un opel speedster gt entrambe fanno 0-100 in 4,2 (sembra incredibile) ma a livello meccanico e estetico si parla di 2 cose molto diverso pur svolgendo la stessa funzione

non si parla di soldi
    ma di quello che uno cerca

per giocare basta un paio di scarpe gli occhiali
    l'mc51 di prima con la batteria scocciata e il caricatore da 50000bb ricavato dalla vaschetta del gelato
    e un sacchetto di pallini messo in tasca

come mai pero oltre a gente che gioca realmente in questo modo (e non è perché è alla prima giocata)
    c'è anche gente che gira con 3-4000€ in equipaggiamento per fare la stessa cosa (sparare pallini contro altre persone)
    quello con 4000€ di equipaggiamento non giocherà meglio
    ma sia a livello di vantaggi/svantaggi derivanti da l'uso di certe cose
    e sia a livello estetico sono 2 cose separate

p.s.
    parlavo del mc51 perché me ne era capito uno in settimana da modificare, e
    volendo non serve nemmeno tutto m51 per giocare, si potrebbero togliere dei pezzi,un mio amico che gioca nel mio club ha un mezzo mc51,(per mezzo intendo mezzo,cioè ha solo il gb e la canna dentro silenziatore scocciato al gb ma spara quanto i miei fucili,pesa un quinto e costa un decimo
    il paragone della porsche rende benissimo l'idea (anche se per me è l'esatto contrario di quello che vuoi dire tu).
    se io voglio un'auto che fa 0-100 in 4,2 secondi e non ho i soldi per comprare una porsche, è ovvio che comprerò l'opel speedster. poi non sarà la stessa cosa, ma se ciò che voglio io è un'auto che fa 0-10 in 4,2 secondi mi va benissimo. poi so che non ha gli stessi optional e magari mi potrebbe durare meno, ma vista la differenza di prezzo a me sta bene.

facciamo una gara sul corto e riesco a competere con uno con un porsche.
    punto. a me è questo che interessa. un'arma che in gara sia equivalente (o quasi visto che costa di meno) ad una marui o vfc ecc. poi se dura di meno ecc. io l'ho pagata di meno.

io non ho 4000 € da spendere per il soft air, nessuno di quelli che praticano soft air con me li ha. alcuni sono ragazzi di 18 anni che vanno ancora a scuola e vengono mantenuti dai genitori.
    noi non vogliamo armi uguali a quelle vere, vogliamo armi che ci facciano divertire ogni domenica. punto.

ultimo esempio:
    un paio di gucci da 500 euro durano più di un paio di nike da 80? sono migliori? ma neanche per sogno. paghi semplicemente il marchio. alcuni piccoli stilisti fanno delle imitazioni delle adidas però fatte in pelle marrone con il loro marchio. costano almeno il doppio di un paio di adidas originali.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

alla fine, la sfida non è mai stata tra "low cost" & "high cost", in realtà è "my cock is much bigger than yours!", ovvero, solita gara a chi c'è l'ha più lungo.

per giocare, basta poco.

personalmente, preferisco il giocatore con un marui di serie, piuttosto che con un hipercustom che però non và mai.
    ben vengano le low cost, sono buone basi per le customizzazioni (vedi ebr kart), ma partire da un marui, sai che i pezzi non daranno noie (tipo gb che non si incastrano, cavi fulminati ecc...).
    chiaramente, non sono il massimo, ma un pò tutte le marche (anche quelle "normali") sono affette da qualche problema. usare i cavi comprati a chilo, mezzi cotti, non è un buon punto di partenza.
    qualcuno prima ha citato i cqb ca... cavoli, bell'esempio, c'è ne fosse uno che và senza fischiare, grattare o sgranare.
    personalmente, di nuovo, preferisco il niubbo che si compra la low cost ma rimane a piedi perchè non l'ha fatta mettere a posto di meccanica, che il giocatore teoricamente "professional" che però gioca con il gb crakkato o con asg messe assieme con pezzi presi proprio "a caxxo" e che sparano davvero di mer*a! e ti dicono ancora che è tutto regolare.
    perchè? perchè, perlomeno, il primo non si dà un fracco di arie come il secondo.
    Ultima modifica di Kraven; 28/02/2008 a 13:14

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    alla fine, la sfida non è mai stata tra "low cost" & "high cost", in realtà è "my cock is much bigger than yours!", ovvero, solita gara a chi c'è l'ha più lungo.

per giocare, basta poco.

personalmente, preferisco il giocatore con un marui di serie, piuttosto che con un hipercustom che però non và mai.
    ben vengano le low cost, sono buone basi per le customizzazioni (vedi ebr kart), ma partire da un marui, sai che i pezzi non daranno noie (tipo gb che non si incastrano, cavi fulminati ecc...).
    chiaramente, non sono il massimo, ma un pò tutte le marche (anche quelle "normali") sono affette da qualche problema. usare i cavi comr
    qualcuno prima ha citato i cqb ca... cavoli, bell'esempio, c'è ne fosse uno che và senza fischiare, grattare o sgranare.
    personalmente, di nuovo, preferisco il niubbo che si compra la low cost ma rimane a piedi perchè non l'ha fatta mettere a posto di meccanica, che il giocatore teoricamente "professional" che però gioca con il gb crakkato o con asg messe assieme con pezzi presi proprio "a caxxo" e che sparano davvero di mer*a! e ti dicono ancora che è tutto regolare.
    perchè? perchè, perlomeno, il primo non si dà un fracco di arie come il secondo.
    parole sante!

quando ho iniziato a giocare avevo 18 anni, andavo ancora a scuola e sinceramente quando entrai nel mio primo club e mi dissero che dovevo procurarmi un asg seria per iscrivermi, dicendomi anche i prezzi, mi venne un colpo! dovetti buttare il sangue in volantinaggio per arrivare a quei 220€ che mi servirono per prendere un gr16 usato che andava...da usato!
    ho visto gente, come un mio amico, che hanno dovuto abbandonare l'idea perchè non potevano permetterselo, non sò da voi se i figli li crescete con la 50€ a settimana, ma qua non è così, mio padre non me li avrebbe mai dati per uno sfizio.
    inoltre ho visto gente chiedere semplicemente come poter iniziare a giocare e sentirsi dire "se non hai 1000€ da spendere non fa per te!".
    raga, ora i low cost permettono a tanti ragazzi di poter giocare a questo bellissimo sport senza spendere cifre esagerate, perchè dappertutto si legge che a softair gioca qualsiasi classe sociale, ma fino a mo in realtà era riservato solo a chi poteva permetterselo!
    sinceramente vedere fucili "blasonati" a 500€ mi pare uno schiaffo alla miseria, sopratutto se calcoliamo che sparano come un cinese, ma in più ha i marchi e le finiture superiori!
    ovviamente ognuno fa i conti nelle sue tasche, e potendo ognuno prenderebbe il massimo, ma per piacere non pisciamo sopra a una nuova opportunità alla portata di tutti!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

vabbò, manco a me l'ha comprato il "papi" l'asg... ma prima di iniziare a taroccarla, sono passati 5 anni...

oggi invece, chiunque comincia, difficilmente si accontanta... vuole i ris, i ras, i calci fighi, la mimetica figa, vuol fare le gare spesse come fanno i professionisti....

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

ris e ras li trovi anche su un cinese da 120€... per quanto riguarda calci fighi, mimetica figa e equipaggiamento superiore, spero sempre che uno se possa permettere... però se non può ha pursempre la sua alternativa, non deve più scegliere tra giocare e non giocare.

ah... nel softair la parola professionisti suona decisamente malino... non siamo tutti asd?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

dai kraven.. forse era solo un fattore di costi.

in tutte le attività hobbistiche c'è sempre la gente che arriva e cerca di avere il meglio... in tutto.
    non sai nemmeno la differenza tra una trota e una orata ma ti presenti con la canna da pesca in carbonio con il mulinello "designed for nasa".
    non sai distinguere il davanti dal dietro del cavallo e ti presenti con gli stivali firmatissimi e i pantaloni da 400 euro.
    giochi a calcio una volta ogni 3 mesi ma hai il completino originale del barca e le scarpe limited edition.
    non sai equalizzare nemmeno winamp e ti pompi la macchina con il subwoofr da 1000 megawatt.

ci sono sempre stati in tutte le discipline i fenomeni, quelli che appena arrivano spendono e spandono... e visto che il softair è anche look e "rosichio" è normale che molti arrivino e cerchino di emulare quelli più fighi. e il mercato gli da senz'altro una mano.

sicuramente con i prezzi di quando hai cominciato la maggiorparte di quelli che spendono per "esser fighi come quel famoso giocatore in foto" non potrebbero permettersi 1/10 di equip.

io ho cominciato da poco e spendendo veramente poco e accuratamente ho 2 setup discreti e completi. molto pratici. uno russo, uno in vegetata. 2 asg, un g3a3 marui kittato da supporto e un ak low cost.
    per quello che faccio io vanno più che bene.
    ma c'è chi ha di più e spende e spande. buon per loro.
    alla fine questo ragionamento si può anche riflettere sul discorso acm-vs-brands.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

in tutte le attività hobbistiche c'è sempre la gente che arriva e cerca di avere il meglio... in tutto.
    non sai nemmeno la differenza tra una trota e una orata ma ti presenti con la canna da pesca in carbonio con il mulinello "designed for nasa".
    non sai distinguere il davanti dal dietro del cavallo e ti presenti con gli stivali firmatissimi e i pantaloni da 400 euro.
    giochi a calcio una volta ogni 3 mesi ma hai il completino originale del barca e le scarpe limited edition.
    non sai equalizzare nemmeno winamp e ti pompi la macchina con il subwoofr da 1000 megawatt.
    ci sono sempre stati in tutte le discipline i fenomeni, quelli che appena arrivano spendono e spandono... e visto che il softair è anche look e "rosichio" è normale che molti arrivino e cerchino di emulare quelli più fighi. e il mercato gli da senz'altro una mano.
    sicuramente con i prezzi di quando hai cominciato la maggiorparte di quelli che spendono per "esser fighi come quel famoso giocatore in foto" non potrebbero permettersi 1/10 di equip.
    io ho cominciato da poco e spendendo veramente poco e accuratamente ho 2 setup discreti e completi. molto pratici. uno russo, uno in vegetata. 2 asg, un g3a3 marui kittato da supporto e un ak low cost.
    per quello che faccio io vanno più che bene.
    ma c'è chi ha di più e spende e spande. buon per loro.
    alla fine questo ragionamento si può anche riflettere sul discorso acm-vs-brands.
    ma io dico proprio quello... la corsa alla multicam, al fare le 24h a tutti i costi, al ciufile che "sembra", nasce dall'emulazione!!!
    se non ci fosse, perchè esisterebbero il 416 low cost o l'ebr??? l'ebr è un barcone schifoso, scomodissimo, eppure ne vedo diversi in giro!
    perchè? perchè tizio c'è l'ha.
    tutti con l'eotech, perchè?
    perchè fà figo e impegna poco dato che è una replica.

a me sta anche bene sia così, ma poi i "big" non si lamentino se i niubbi si spostano tutti sul lato "apparenza" del softair!
    perchè non copiano, per dire, i "pro"? perchè non si può fare, è un circolo a numero chiuso, non basta la multicam per entrare, indi per cui, meglio "l'altra sponda del pò". puoi portare il tuo club a fare una 24h a cui ci si può iscrivere, ma mancate di esperienza, i materiali sono scarsi, ci si diverte poco e difficilmente si continua. per fare qualcosa, devi avere le conoscenze. punto.

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    ris e ras li trovi anche su un cinese da 120€...
    ma ci hai fatto caso che poi non ci si monta su nulla?

per quanto riguarda calci fighi, mimetica figa e equipaggiamento superiore, spero sempre che uno se possa permettere... però se non può ha pursempre la sua alternativa, non deve più scegliere tra giocare e non giocare.
    non ho detto di essere contrario al low cost, sbaglio?

ah... nel softair la parola professionisti suona decisamente malino... non siamo tutti asd?
    questo è quello che pensiamo tu o io, ma c'è sempre chi si sente meglio... purtroppo.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    a me sta anche bene sia così, ma poi i "big" non si lamentino se i niubbi si spostano tutti sul lato "apparenza" del softair!
    ossiniur kraven! esistevano i "big" nel sa ed io non ho mai saputo nulla??

x tornare al discorso low cost si/no..
    non capisco come mai c'è ancora gente ke difende questa o quell'altra marca di asg, in nome di qualità, prezzi ecc..
    x me l'importante è giocare(anke se sono fermo da quasi 2 mesi oramai, ma è un'altra storia! ) ke poi lo si faccia col ptw systema, con il low cost o col marui originale e la batt nastrata sopra, cosa cambia? mi basta ke una volta ke ti prendo ti dikiari come faccio pure io, e finita li..

discorso a parte invece x le 24h, dove se mancano materiali decenti(non parlo x forza di robba milspec) e conoscenze, puoi davverto farti danni seri anke solo in base alla stagione..
    tipo perderti il gruppo di notte e riskiare di diventare un ghiacciolo xkè non riesci a ricongiungerti, e addosso non hai il necessario x passare la notte..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se posso dico la mia,ho letto qualche risposta un po qua e la,bhe,la mia filosifia e' se spara ed e' affidabile va bene,quindi che sia lowcost o systema non me ne frega niente,se e' di metallo o plastica non mi interessa,l'importante e' che io sia soddisfatto di quello che acquisto,e' odioso vedere gente con fucili da 500-600 euro tutti in metallo customizzati denigrare i marui,quando io con il mio marui non ho mai avuto problemi,mentre tutte le domeniche vedo gente con fucili ultra cazzuti che si spaccano.
    tornando sui lowcost se uno si accontenta allora ben venga,io ho preso un goldenbow alal mia ragazza ed era felicissima,qundo c'e'genteche direbbe "bella merda di fucile"...intanto spara e quando viene a giocare con noi si diverte avendo speso solo 124 euro.....hopreso un goldenbow anche io come 2° fucile,ovviamente essendo uno un po pignolo(mi accontento,ma seposso migliorare qualcosa che ho lo faccio) ho sventrato il fucile efatto una seie di modifiche,ma alla fine ho speso poco e ho un fucile + che perfetto ora.

per il resto,ho visto che si iniziava a parlare di mimetiche,accessori,ecc...,vi diro',sono entrato in un club solo perche' ne ho trovato uno perfetto,cioe' l'unica cosa obbligatoria e' la patch sulla spalla destra e basta, mimetica basta una woodland qualunque(20-30 euro e non mimetiche da 120-130 euro),fucile quello che vuoi (e non come in alcuni club che vognliono tutti lo stesso modello),l'assicurazione e' stata dichiarata inutile visto che non copre i danni derivanti dai pallini,ma solo esempio gamba o braccio rotto o roba del genere....cioe',pago gia la mutua per questo,perche' pagare altri soldi?...quindi chi vuole se la fa a parte (in pratica nessuno)....da quel che ho detto gia si capisce cosa penso delle mimetiche costose e dei fucili full metal tutti belli agghindati.....alla fine l'importante e' divertirsi.

chi dice che i lowcost o il resto economico sono per chi non se lo puo' permettere sbaglia,ma sono per chi non vuole buttare letteralmente i soldi....io potevo permettermi di + di quel che ho preso,ma nn mi andava di buttare soldi per un gioco che faccio la domenica mattina,tanto comegia detto basta un fucilechespara e una mimetica a caso per divertirsi,il resto e' surplus....se poi uno vuole farsi bello con gli altri dicendo di aver speso un capitale per l'attrezzatura son fatti suoi.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 28/02/2008 a 14:40

Pagina 55 di 77 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.