Pagina 6 di 77 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    beh, devo concordare con angus sul fatto dell'aumento dei prezzi dei low cost.
    prima legge dell'economia: legge della domanda e dell'offerta. più vi è richiesta di un tale prodotto, molto più è probabile (anche se nel 98% dei casi è certo) che il prezzo di quel prodotto salga in modo direttamente proporzionale alla richiesta.
    aumento ?!?!? dove qui in italia.... all'estero ho solo visto abbassare il prezzo

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

mah in italia da quando hanno preso piede l'aumento lo hanno avuto, per quanto riguarda l'estero (spero di no) mi sa che è solo questione di tempo....

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

in italia si sa come vanno le cose... tutto aumenta... all'estero invece ho visto molti casi di abbassamento di prezzo

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

qualche domenica fa mi sono visto sgranare tra le mani un cqb-s geg da 405 euro alla prima giocata.
    il cqb-s dboys di un mio amico pagato meno della meta' nonostante le modifiche spara alla grande.
    per quanto riguarda pero' la qualita materiali interna ed esterna non c'è paragone.
    i lowcost sono repliche che consiglio a chi sa dove mettere le mani, perchè per farle funzionare bene hanno bisogno'quasi' tutte di modifiche.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

azz...caspita...infatti per qualità di materiali e assemblaggio non c'è paragone, ma...come ha detto spot basta 1 bella revisionata e cambio di alcuni pezzi ed il gioco è fatto...resto sempre del parere che 1 buon giocatore di soft air deve anche saper mettere le mani sul proprio giocattolo...quindi buona volontà e tanta passione...per i prezzi..confermo ciò che ha scritto wind, infatti ho notato che negli ultimi mesi sono aumentati del 5-10%.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    1 buon giocatore di soft air deve anche saper mettere le mani sul proprio giocattolo...
    non sono d'accordo... che lo si debba conoscere, va bene, ma che o uno si fà le cose da solo o s'impicca, no... io personalmente non ho una buona manualità con le cose meccaniche, piuttosto che sputtanarmi tot euro di asg, preferisco rivolgermi ad un professionista...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    ciao gatling!

ma dico io...vale la pena spendere € 140 per un goldenbow o 200 per un dboys, quando con 60/70 euro puoi avere qualcosa di meglio?

il fatto è che i 200 euri per un dboys metal o 140 per un golden bow plastica per me sono sopravalutati. il prezzo giusto è di 160/170 il primo e 110/120 il secondo. allora si che ci riflettrei se spendere 160 per un dboy o 320 per un ca o g&g.
    personalmente per il mio sito, ho ordinato entrambi in modo da provarli personalmente. poi deciderò se venderli.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

kraven...non dicevo in senso assoluto, mi sono spiegato male.hai ragione non bisogna improvvisarsi meccanici e di conseguenza combinare caz....intendevo dire che con il tempo ed affiancato da persone competenti si può arrivare ad 1 livello tale da poter fare qualcosina...non stravolgere tutta la meccanica.la mia intenzione non era quella di offendere chi non ha dimestichezza con queste cose(di conseguenza non definirlo 1 buon giocatore di soft air).io sono 1 novellino ed ho tanto da imparare..quindi ne devo fare di strada...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

per utenteno1....quei prezzi mi sembrano 1 pò altini...io ho preso 1 d-boy m4carbine full metal a 170 euro,ma ci sono negozi che vendono tutta la serie a 165euro cmq in media non+ di 180...basta cercare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    no affiliato

Predefinito

la prossima volta che giochi, fallo con un mp5 academy senza hop up... vediamo cosa combini...

non sono i 900 € di minimi, ma gli xxx€ di una asg affidabile e che tiri bene...
    ci credi se ti dico che io all' inizio ammazzavo un sacco di gente in boschivo con la glock che non fa neanche 20 metri???

cmq c'è uno che conosco, rappresentanto di marche goldenbow che gioca da parecchio tempo con un goldenbow e non l' ha ancora aperto così come tutti gli altri che ha venduto. rimanete ancora della stessa opinione?

non generalizzate troppo le cineserie, a volte sorprendono...

Pagina 6 di 77 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.