Pagina 54 di 77 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma anche la banconota da 100 euro è stampata bene...
    imho, preferisco non spenderla e avere una cosa vagamente somigliante all'originale (forse un pizzico di più). ma io sono un giovincello, che vive e lavora con poco e per poco per qualche spicciolo per camparsi hobby, moto ed eventuale ragazza. sono sicuro che con qualche soldo da spendere il perfezionismo diventa sintomatico...

unica cosa che mi tratterrebbe sarebbe la svalutazione.. le acm si svalutano molto meno delle asg top class.

herbal

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    anche a uno che inizia a giocare domani se li metto in mano un il 416 cinese e il mio hk416 montato da me con il kit hurricane nota qualche differenza
    anche se poi sparano alla stessa maniera
    questo è vero, ma sempre sull'estetica, poi digli il prezzo di entrambi e chiedigli quale sceglie.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    @herbal: no, guarda che sei fuori strada: il mio punto, come ho detto, è che sul piano qualità prezzo non si può dire che i fucili cinesi non siano superiori. e da quanto ho letto "tu sbagli a metterla sul piano: systema vs dboys.
    il piano di scontro dovrebbe essere: 1000 € vs 150 euro
    " penso che anche tu la pensi così, o forse ho interpretato male. comunque ammetto che a volte esagero, quindi se il mio modo di esprimere le mie idee è errato chiedo scusa a chi se la sia presa, te compreso! sicuramente non era questa la mia intenzione. comunque non mi pare di aver offeso nessuno o sollevato dubbi sulle competenze di nessuno.
    @grunding: hai detto bene, non tutti quelli che comprano asg sono softgunner, però da quanto mi pare di aver capito qua, nel primo topic almeno, si parlava dell'asg a livello tecnico e meccanico, quindi dell'utilizzo in game. per la collezzione poi è tutto un altro discorso!
    @smog: dici che come qualità prezzo non ci siamo... io dico che con i soldi di un dboys full metal ci compri solo i gusci e frontale di un ca... quindi penso che un fucile completo in ogni caso possa funzionare meglio di un paio di gusci vuoti. se parli di qualità prezzo non perdere di vista il fattore prezzo.
    se lo stesso fucile che costa mille 1000€ lo fanno e lo vendano a 150€
    ovvio prendo quello da 150€
    ma il problema è che ci assomiglia soltanto,non è la stessa cosa

lo sparare alla stessa maniera non vuol dire che siano uguali
    svolgono solo la stessa funzione
    come un porche gt2 e un opel speedster gt entrambe fanno 0-100 in 4,2 (sembra incredibile) ma a livello meccanico e estetico si parla di 2 cose molto diverso pur svolgendo la stessa funzione

non si parla di soldi
    ma di quello che uno cerca

per giocare basta un paio di scarpe gli occhiali
    l'mc51 di prima con la batteria scocciata e il caricatore da 50000bb ricavato dalla vaschetta del gelato
    e un sacchetto di pallini messo in tasca

come mai pero oltre a gente che gioca realmente in questo modo (e non è perché è alla prima giocata)
    c'è anche gente che gira con 3-4000€ in equipaggiamento per fare la stessa cosa (sparare pallini contro altre persone)
    quello con 4000€ di equipaggiamento non giocherà meglio
    ma sia a livello di vantaggi/svantaggi derivanti da l'uso di certe cose
    e sia a livello estetico sono 2 cose separate

p.s.
    parlavo del mc51 perché me ne era capito uno in settimana da modificare, e
    volendo non serve nemmeno tutto m51 per giocare, si potrebbero togliere dei pezzi,un mio amico che gioca nel mio club ha un mezzo mc51,(per mezzo intendo mezzo,cioè ha solo il gb e la canna dentro silenziatore scocciato al gb ma spara quanto i miei fucili,pesa un quinto e costa un decimo
    Ultima modifica di Grundig; 27/02/2008 a 20:31

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

scusami, ma ho visto cqb della ca sgranare al primo game, e cqb full metal della dboy (con la classica supermolla cinese) rafficare caricatori interi di fila senza problemi.
    cosa ha pagato con i 250€ di differenza il primo? il nome? i loghi? ti ripeto, qua si parla di qualità prezzo! se ti butti sulla qualità è ovvio che anche io avendo la possibilità e volendo il top mi butto su quello che davvero ha quel qualcosa in più!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

scusami, ma ho visto cqb della ca sgranare al primo game, e cqb full metal della dboy (con la classica supermolla cinese) rafficare caricatori interi di fila senza problemi.
    cosa ha pagato con i 250€ di differenza il primo? il nome? i loghi? ti ripeto, qua si parla di qualità prezzo! se ti butti sulla qualità è ovvio che anche io avendo la possibilità e volendo il top mi butto su quello che davvero ha quel qualcosa in più!
    come rapporto qualità prezzo
    penso che l'mc51 che descrivevo prima non si possa battere

trovare 2-3 rottami usati e 2-3pezzi per farli andare
    magari dal mercatino dell'usato
    costa molto meno e spara pallini al solito modo

e con 150€ te ne fai 3

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    parole sante....

non ho voglia di fare un reportage fotografico, però la differenza è palese....si vede a occhio nudo. prendi il ris dei gusci...

sui dboys è stampato di cacca....

quello del vfc per esempio, apparte la diversa qualità dei materiali, palesemente migliore, è rifinito bene, dritto senza sbavature...

e si stà parlando dei gusci vfc...

figurate gli hurricane, che sono notoriamente i migliori...

figurati un larue tactical o un daniel defense :d

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    figurati un larue tactical o un daniel defense :d
    infatti...

ho fatto un esempio terra terra....io intendevo il ris sul body....

lasciamo perdere i ris/ras, specie quelli real steel...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

questo è vero, ma sempre sull'estetica, poi digli il prezzo di entrambi e chiedigli quale sceglie.
    potendomelo permettere non capisco perchè non dovrei preferire l'hk416
    non te la prendere... ma secondo me ti stai impuntando troppo.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

se quello cerca del realismo estetico, oltre al fatto che spari pallini, sceglie il secondo magari se ne compra una invece di 129807, di repliche, o magari ci mette di più a farsi l'equipaggiamento che vuole, ma se vuole pure altro, oltre al spara pallini quindi mi va bene, prende il secondo

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    potendomelo permettere non capisco perchè non dovrei preferire l'hk416
    non te la prendere... ma secondo me ti stai impuntando troppo.
    vedi... sempre qua si torna, ripeto: non ho mai affermato che siano 2 cose uguali, ma qua si parla di low cost... e sono per chi non se lo può permettere. poi è normale, l'ho detto anche io che potendomelo permettere prenderei sempre asg di alto livello.

Pagina 54 di 77 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.