Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: Batteria G36C Golden Bow

Spina L'avatar di Cionny
    Club
    A.S.D. Grifoni

Predefinito

fox ti correggo...il g36c è xfetto quando è nudo, ma quello ke volevo sapere io è in termini di utilità in combat cosa potevo metterci? avevo pensato ankio ad una torcia...e poi?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io t consiglio un red-dot e un vertical grip anteriore...cambio batteria e compra almeno un caricatore maggiorato in +....poi il resto è addizionale:spessora,reingrassa,e se lo vuoi + preciso cambia la canna interna con una km e coprila con un silenziatore se è troppo lunga...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cionny Visualizza il messaggio
    fox ti correggo...il g36c è xfetto quando è nudo, ma quello ke volevo sapere io è in termini di utilità in combat cosa potevo metterci? avevo pensato ankio ad una torcia...e poi?
    ummm allora io per come ho impostato il mio mi ci trovo bene...gli ho messo soltanto una vertical grip e una torcia, per il resto un red dot normale non sta molto bene dal punto di vista estetico nel g36c (secondo me), hovisto altri g36c con mirini reflex, non stanno per niente male...naturalmente montaci una bella cinghia...io la trovo indispensabile

Spina L'avatar di Cionny
    Club
    A.S.D. Grifoni

Predefinito

allora vada per la torcia e il pro pointer... il vertical grip ce l'ho ma mi viene male a mirare e quindi l'ho tolto... mi sta dando problemi il secondo caricatore, non riesco ad incastrarli... come si fa? ho visto le istruzioni ma non si capisce bene come fare...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, approfitto del topic...la prima caricata alla batteria nuova (la stessa di cui parlavate) va fatta per + di sei ore?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cionny Visualizza il messaggio
    allora vada per la torcia e il pro pointer... il vertical grip ce l'ho ma mi viene male a mirare e quindi l'ho tolto... mi sta dando problemi il secondo caricatore, non riesco ad incastrarli... come si fa? ho visto le istruzioni ma non si capisce bene come fare...
    incastra prima quello sopra e poi spingi all'indietro...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

io sul mi bestiolino ho una torcia laterale, la vertical grip, la canna calibrata madbull, un ottica fissa 4x32 e caricatori accoppiati, le slitte alterali con i numeri al laser e il silenziatore della king arms con i loghi al laser, vi assicuro che fa una bella scena...

Club
    non affiliato

Predefinito

foto?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

volentieri, ora le posto...

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

diciamo che nn è bello come tanti altri ma fa la sua porca figura....ricordo, dase g36 golden bow...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads38677-Batteria-G36C-Golden-Bow

http://www.softairmania.it/threads/38677-Batteria-G36C-Golden-Bow
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.