bhè uno fa prima e lancia un sacchetto intero di pallini...ehehehheheheheh se una ha anche delle belle braccia arriva anche alla stessa distanza!!!![]()
bhè uno fa prima e lancia un sacchetto intero di pallini...ehehehheheheheh se una ha anche delle belle braccia arriva anche alla stessa distanza!!!![]()
bhè ovviamente con uno così si gioca sempre insieme, è come se sparasse con l'm134 vulcan....ehehehhehe
benee ho deciso! primo acquisto batteria nuova! ma tra queste quale scelgo??
large gp 3300 mah
quella da 12 (dove si prende?)
o 9.6x1400 (è possibile che costi 20 euro????)
graziee ciauu!
se trovi l'occasione potresti trovarla a 20€ (la 9,6x1400) anche se è difficile, la large non riesci a montarla nel g36c appena tirato fuori dalla scatola, devi comprare o un paramano maggiorato oppure comprare un calcio portabatteria (e quindi portare dietro i cavi)...naturalmente se non vuoi che si veda la batteria, se poi non ti frega allora basta che l'attacchi al paramano con dello scotch (io non lo farei mai :d)
io ho preso la intellect 9,6x1400 e costa veramente poco ma vanno da dio, comunque devi ache prendere nel caso un caricabatterie apposta che quello che ti danno con il fucile nn va bene....comunque questa batteria va veramente bene...
a ok...ma mi sa che vi vorra 1 mese abbondante...cmq che carica batteria ci va?probabilmente mio padre me ne procura 1 se so il modello giusto!
molto semplicemente un caricabatteria che carichi 9.6v visto che quello che danno in dotazione con il fucile carica le 8.4v, poi come amperaggio vedi te, comunque nn stare tanto alto e fai suo 500mha...![]()
riuppo questo cosi da non aprirne uno nuovo, con la 9.6 bisogna cambiare qualche pezzo oppure regge?
primo, la batteria deve essere una 9,6 mini, se no nn ci va nel g36 normale...
secondo, a me si è bruciato il fusibile, ma ad altri che hanno messo la 9,6 nn è successo...nn so va a culo si vede ehehe...comunque anche se succedesse lo cambi con una spesa infima...![]()