Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: Batteria G36C Golden Bow

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè uno fa prima e lancia un sacchetto intero di pallini...ehehehheheheheh se una ha anche delle belle braccia arriva anche alla stessa distanza!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    bhè uno fa prima e lancia un sacchetto intero di pallini...ehehehheheheheh se una ha anche delle belle braccia arriva anche alla stessa distanza!!!
    hehe in effetti...con batterie così potenti si spende + per pallini che per altro :-d però in combat è una figata sentire quei fucili sparare raffiche così veloci e poi sentire urlare "colpito" 5 volte xd cioè...amici tutta la vita

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè ovviamente con uno così si gioca sempre insieme, è come se sparasse con l'm134 vulcan....ehehehhehe

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

benee ho deciso! primo acquisto batteria nuova! ma tra queste quale scelgo??
    large gp 3300 mah
    quella da 12 (dove si prende?)
    o 9.6x1400 (è possibile che costi 20 euro????)
    graziee ciauu!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

se trovi l'occasione potresti trovarla a 20€ (la 9,6x1400) anche se è difficile, la large non riesci a montarla nel g36c appena tirato fuori dalla scatola, devi comprare o un paramano maggiorato oppure comprare un calcio portabatteria (e quindi portare dietro i cavi)...naturalmente se non vuoi che si veda la batteria, se poi non ti frega allora basta che l'attacchi al paramano con dello scotch (io non lo farei mai :d)

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

io ho preso la intellect 9,6x1400 e costa veramente poco ma vanno da dio, comunque devi ache prendere nel caso un caricabatterie apposta che quello che ti danno con il fucile nn va bene....comunque questa batteria va veramente bene...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a ok...ma mi sa che vi vorra 1 mese abbondante...cmq che carica batteria ci va?probabilmente mio padre me ne procura 1 se so il modello giusto!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

molto semplicemente un caricabatteria che carichi 9.6v visto che quello che danno in dotazione con il fucile carica le 8.4v, poi come amperaggio vedi te, comunque nn stare tanto alto e fai suo 500mha...

Spina L'avatar di saimon
    Club
    Dragoni Neri S.A.

Predefinito

riuppo questo cosi da non aprirne uno nuovo, con la 9.6 bisogna cambiare qualche pezzo oppure regge?

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

primo, la batteria deve essere una 9,6 mini, se no nn ci va nel g36 normale...
    secondo, a me si è bruciato il fusibile, ma ad altri che hanno messo la 9,6 nn è successo...nn so va a culo si vede ehehe...comunque anche se succedesse lo cambi con una spesa infima...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads38677-Batteria-G36C-Golden-Bow

http://www.softairmania.it/threads/38677-Batteria-G36C-Golden-Bow
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.