ma da cosa può dipendere tutto sto skerzetto? se hai contatto msn ne possiamo parlare in pvt, se 6 daccordo inviami il tuo contatto in pm.
ma da cosa può dipendere tutto sto skerzetto? se hai contatto msn ne possiamo parlare in pvt, se 6 daccordo inviami il tuo contatto in pm.
da un sovraccarico di corrente da parte della batteria
se è rotto il fusibile il filo che sta dentro dovrebbe essere letteralmente spezzato, anche se a volte succede che si disintegra direttamente il fusibile...
sapete quanto può costare un fusibile e dove si può trovare? nel mio paese non ne vendono...cavolo neanke il tempo di arrivare e già è rotto...ke p*lle...
nei negozi di elettronica un pacco da 10 dovrebbe costare sui 60€.........
scherzo dai, xd costa circa 1€ - 2€...
ciao ragazzi, approfitto del topic...la prima caricata alla batteria nuova (la stessa di cui parlavate) va fatta per + di sei ore? o la vostra indicazione si riferiva proprio alla prima?
strano che si sia bruciato subito il fusibile, a me personalmente è succeso ma quando avevo cambiato la batteria ed avevo messo una 9.6x1400 mha....mmmm strano, molto strano
si in effetti è strano e abbastanza raro che si rompa il fusibile..
ragazzi tutto risolto... ho cambiato il fusibile e si era bruciato di nuovo, allora ho smontato il fucile, ho tolto il motorino e l'ho fatto girare senza essere collegato agli ingraggi e funzionava, allora l'ho rimesso dentro e funzionava di nuovo tutto, l'ho rikiuso e adesso spara come una belva...
adoro il mio fucile(dopo averlo odiato a morte xke non funzionava).
adesso xrò mi servirebbe un consiglio da ki ha il fucile e lo usa regolarmente... sulla slitta superiore cosa potrei montarci, un pro pointer o un'ottica? ke silenziatore mi consigliate?
vi aspetto numerosi...
secondo me è meglio lasciarlo così, il g36c per me è + bello nudo e crudo (almeno sopra) magari sotto metti una vertical grip + torcia laterale...