bello bello bello non sono convintissimo dell'ottica però per il resto è bello bello =)
bello bello bello non sono convintissimo dell'ottica però per il resto è bello bello =)
nonstante,abbia fatto varie prove (documentate), io uso il mio "nuked"; in versione "silente" o "supershort".
https://s183.photobucket.com/albums/...bow%20%20g36c/
l'unica cosa che ho cambiato è la slitta inferiore con una lunga... ho le braccia corte!
la meccanica è stata ripulita e revisionata. per puro diletto ho sostituito alcuni pezzi del gr. aria. mentre, necessariamente, ho sostituito le boccole in nylon, per poter montare una 9,6v 1400mha.
il fusibile originale ha retto benissimo... penso che l'affidabilità di questi componenti acm sia ultra random!
sbaglio o stiamo uscendo dal topic?
signorsì, .... tornando al topic, consiglio batterie da 1400 mha mini ni-mh che garantiscono un'autonomia di circa 3500bb (ovvero 7-8 caricatori). personalmente, ho scelto le 9,6v mini (8celle), anche perchè sono al limite dimensinale della capienza dell'astina originale.
con la batteria in dotazione nel g608 il rof era di 14 bb/s, con la 8,4v 1400mha sale a 15 bb/s; mentre con la 9,6v 1400 mha sono arrivato a 18bb/s (usando ingranaggi hi torque originali, su boccole autolubrificanti e motore originale)
io montavo una intellect 9,6x1400 con una meccanica tutta originale,l'ho venduto ad un amico e spara,spara,spara come una belva!!!!quasi,quasi l'ho ricompro!!!!!!
un mio amico sul suo cqb ha montato una 12v se non sbaglio xd fa paura solo a sentirsi ma io non la utilizzerei mai... :d