Pagina 114 di 782 primaprima ... 1464104112113114115116124164214614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

non è la stessa ma è molto simile a questa:

https://www.russianpatches.com/milit...fo.php?gid=155

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

nao, stesso discorso di prima: mi pare si tratti una patch composta da quella generica (russia - bandiera bianca/azzurra/rossa), e scritta "forze armate" sui cui è inserita un'aquila bicipite con spada e alloro.
    quest'ultima è lo stemma del "comando e dipartimento centrale del ministero della difesa" (2° immagine, 1° riga/1° stemma).

l'inserimento dell'aquila negli stemmi russi è relativamente recente: quelli precedentemente adottati dalla confederazione russa (ex urss) non la prevedevano.

ciao da grigio
    Ultima modifica di Grigio; 17/01/2008 a 18:12 Motivo: corretta frase

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

si si, ho capito la sovrapposizione! ho postato quella più simile che sono riuscito a scovare.... quella della ground force che ha kurnikoff non l'ho trovata nei miei "siti di riferimento" (oppure mi è sfuggita )

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

allora, la patch non è una sovrapposizione di nulla. e' una patch diversa. riguarda la guardia nazionale russa, una specie di unità svincolata dall'esercito con compiti interni.
    più militarizzata della polizia (alla quale è sottoposta istituzionalmente, ma non nella realtò dei fatti), ma meno dell'esercito.
    per quanto le mansioni della vnutrennye voiska spesso si sovrappongano con quelle dell'esercito rimangono in compartimenti stagni, in tempo di pace. la vnutrennye voiska, infatti obbedisce agli ordini diretti del ministero degli interni e non a quello della difesa.

la vnutrennye voiska viene utilizzata per i lavori "sporchi". come forza principale antisommossa, in prima linea nei territori più caldi, a guardia di postazioni strategiche, a beccarsi un tumore nelle campagne vicino chernonyl, a rimuovere pezzi di montagna dopo una frana... you name it!!

in definitiva ,penso siano una via di mezzo tra i nostri carabinieri, la protezione civile e la guardia nazionale americana... grossomodo.

su wiki si trova tutto: https://en.wikipedia.org/wiki/internal_troops

увидимся!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    a beccarsi un tumore nelle campagne vicino chernonyl, a rimuovere pezzi di montagna dopo una frana... you name it!!
    uhm, mi è venuta voglia di arruolarmici!!

... sticà!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato

Predefinito

sono degli stalker :d

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

merko anche te hai giocato a quel meraviglioso gioco?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato

Predefinito

si con una mod appena uscita avevo l'uniforme da stalker con patch russe e in mimetismo flora :d

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

figooooooooo

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

oggi

aggiornero una volta che bulgaro mi spedisce le sue

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.