bella la leski(se scrive così??) di bulgaro...mitrano approposito,ma babu(che è in foto) che fine ha fatto??? sono mesi che non lo sento e non lo vedo +.
bella la leski(se scrive così??) di bulgaro...mitrano approposito,ma babu(che è in foto) che fine ha fatto??? sono mesi che non lo sento e non lo vedo +.
leshy
è bellissima e mimetizza un botto
babu è tornato all'azione da oggi
i soliti casini per il lavoro...
p.s.ggi testata la berkut
tralasciando il fatto che ero coscente di non mimetizzare devo ammettere che la flectard berkut è la migliore mimetica che abbia mai indossato
comodissima,sembra abbastanza resistente,una via di mezzo fra un leggero e una mimetica pesante....
il top veramente...
riconfermo l'ottimo acquisto e ve la consiglio
ma per un clima estivo o generica ?
@mitrano, come si chiama l'elmetto che hai in foto? dicevi che fosse un modello non militare ma antisommossa che quindi costava molto meno pur essendo uguale esteticamente...
ciao be io lo usata oggi che cerano 8 gradi con una maglia in semi pile e una maglia mezze maniche
perfetto
l'elmetto esatto è quello per le antisommossa ma viene utilizzato anche dall'esercito per i training e sopratutto per le azioni sempre militari ma non dove si usano armi da fuoco come antisommossa e svergare qualke tifoso degli stadi...
ecco anche alcune nostre foto di oggi...
poi ne seguiranno altre appena disponibili!!
mitrà pure io oggi ho usato la flectar sotto la partzan, i colori della stagione purtroppo non gli rendono giustizia però posso dire anche la bdu è molto benfatta e sembra anche resistente!!
oggi sul campo ho fatto anche una foto comparativa con la flectar-d, la flecktarn m84 danese e la flecktarn tedesca! appena mike me la passa la metto anche quà!![]()
mio dio stupende! avete un super fotografo e siete dei modelli perfetti!
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
davvero!
red ma che microfono hai ?
ciao caprera! non so se tu ti riferisci a me o a lupo... io sono quello con la kzm in partizan e ho un bowman che ho modificato per alloggiare un'altro auricolare. lupo invece, che è quello con la gorka, ha un auricolare praticamente fatto in casa! :d
ciao
capisco grazie. sto cercando di scegliere...