ah ok scusa.![]()
niente...comunque non so se si è capito il senso...
critiche politiche etc!
l'armata rossa insegna...![]()
Ultima modifica di Kurnikoff; 25/01/2008 a 00:52
giulianov ti stimo!!!
onore all'armata rossa di stalingrado!![]()
ragazzi qua si parla di softair ak e equipaggiamenti
nazisti,armata rossa,kgb e altre cazzate...
fuori!
voglio anche ricordarvi che questo è un forum quindi occhio a postare avatar,firme o altre immagini inerenti all nazzismo,fascismo e anche kgb,sovietiche e armata rossa (quello che è )
naturalemnte intendo stemmi vari o lodi personali
grazie
Ultima modifica di miTrano; 24/01/2008 a 22:35
siamo in un forum di softair e sapete che ci sono tante teste di caxxo in giro che legendo due righe prendono e puntano subito il dito contro...rimaniamo buoni e zitti...gun,giulianov, modificate il post...cmq la mia stelletta ridisegnata e adattata con l'akappozzo non me la toglie nessuno![]()
sono nell'ak fun club fin dalla sua nascita, sono profondo amante degli ak in tutte le sue varianti, spiacente ma la prossima volta che leggo una frase tipo
che sia offensiva od ideologicizzata, faccio partire immediatamente una segnalazione ai mod con richiesta di sanzionamento.l'unico nazi buono è quello morto!
l'armata rossa insegna...
ciò per il bene di una sezione che vanta molti appassionati, con setup e customizzazioni di livello elevato, sezione che nn deve essere infangata in nessun modo.
certe cadute di stile, come usare la foto di saddam per tarare l'ottica o dichiarare come sarebbe bello cecchinare un softgunner in divisa spetznas, lasciamole ad altri.
Ultima modifica di AHF; 25/01/2008 a 00:07
daccordo con ahf e stefal questo e softair, politiche e estremismi bisogna tenerli fuori.
bravissimo grigio, belle foto, mi complimento per la tua collezione, queste sono le foto che cercavo, cromie russe in italica natura, bene bene si arricchisce questo post...
ok avete perfettamente ragione, ma io non ho offeso nessuno! che sia chiaro...
ho solo dato il mio apprezzo all'armata rossa, non solo per ideale politico, ma anche militarmente!
quindi ok, mi hanno fatto cambiare ben due avatar da quando sono in questo forum, e non ho detto nulla...
avrei voluto solo vedere la reazione di qualcuno, se avesse visto svastiche o croci celtiche...
con questo voglio dire che non è sbagliato, anche in questo forum parlare di ideali, senza ovviamente offendere nessuno! non vedo cosa c'è di male, se mi dite poi che questo forum è fatto solo ed esclusivament per il softair, allora chiedo scusa ai redattori e tutti coloro che hanno messo in piedi sam, e che mi sembra esagerata la richiesta di ahf di segalare ai mod ciò che si è detto. grazie a tutti e buona notte!