ttsko ...somiglia molto a quelle ucraine che trovi su e-bay, anche sul sito dove ho preso la kzs, ma nel fogliame è meglio la flora o la vsr ?
ttsko ...somiglia molto a quelle ucraine che trovi su e-bay, anche sul sito dove ho preso la kzs, ma nel fogliame è meglio la flora o la vsr ?
io ho la flora e sbaglio o e uguale.. ma cambia solo la posizione del mimetismo??
kurni, prima o poi ce la fai una bella panoramica dei tuoi equip russi? sembri fornitissimo.. tanto per farmi rosikare un po! :d
la vsr è stata introdotta nel 1991, ed era l’uniforme da combattimento delle forze armate sovietiche (vooruzhennye sili rossii).
lo schema della mimetizzazione è denominato schofield e diffuso in due varianti: quella forest, con il verde più scuro, e quella desert/mountain con toni di sabbia o kaki più evidenti.
nei reparti dell’armata rossa le varie versioni sono spesso mischiate, le une con le altre.
si tratta di un ottimo pattern, studiato sicuramente per zone tendenzialmente verticali come i boschi di betulle (notate la differenza dal disegno flora o amoeba) e con poco sottobosco.
una delle quattro che ho (tutte di colore differente) è piuttosto particolare perché dotata di cappuccio e con un taglio differente dalle altre (che seguivano invece il classico taglio sovietico).
davide "lupo" mi dice che ultimamente sono diventate un po' difficili da trovare.
un paio di foto (scattate ad un evento "interno"): nella prima appaiono tre diverse tonalità di colore e nella quarta potete valutare il pattern da vicino.
ciao da grigio
Ultima modifica di Grigio; 16/01/2008 a 21:49 Motivo: foto
si si dai facce vedè a robba russa! magari con qualche considerazione in relazione all'ambiente e vest, dai che ne voglio prendere uno.... però anche grigio mi sembra fornito, ammazza 4 vsr, cos'hai sarte russe in cantina?
Ultima modifica di x-men; 16/01/2008 a 21:38
grigio ma sei originario russo?![]()
sisi quoto che le vsr diventano sempre più difficili da trovare dopo la fine produzione nel 98
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
hai detto bene vivo in appartamento e dunque di mimetiche max 3 se no nn ho + posto per sopravvivere. xo di mimetiche russe ne ho passate tante tantesembri fornitissimo
eccomi.
mi pare si tratti una patch composta da quella generica (russia - bandiera bianca/azzurra/rossa), aquila bicipite con spada e granata fiammeggiante) con inserita la scritta "truppe dell' interno".
l'mvd non c'entra (la patch di questi reparti porterebbe la scritta mvd).
l'aquila è comunque lo stemma delle "forze terrestri" (2° immagine, 1° riga/2° stemma).
ciao da grigio
Ultima modifica di Grigio; 17/01/2008 a 17:57 Motivo: corretta traduzione della scritta inferiore