Pagina 113 di 782 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

ttsko ...somiglia molto a quelle ucraine che trovi su e-bay, anche sul sito dove ho preso la kzs, ma nel fogliame è meglio la flora o la vsr ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato

Predefinito

io ho la flora e sbaglio o e uguale.. ma cambia solo la posizione del mimetismo??

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

kurni, prima o poi ce la fai una bella panoramica dei tuoi equip russi? sembri fornitissimo.. tanto per farmi rosikare un po! :d

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x-men Visualizza il messaggio
    belle ste mimeticazze, ma sul campo come sono? si fondono con l'ambiente? ero intenzionato a prendere anche la flora dpo la kzm e kzs però anche sta vsr...
    la vsr è stata introdotta nel 1991, ed era l’uniforme da combattimento delle forze armate sovietiche (vooruzhennye sili rossii).

lo schema della mimetizzazione è denominato schofield e diffuso in due varianti: quella forest, con il verde più scuro, e quella desert/mountain con toni di sabbia o kaki più evidenti.
    nei reparti dell’armata rossa le varie versioni sono spesso mischiate, le une con le altre.
    si tratta di un ottimo pattern, studiato sicuramente per zone tendenzialmente verticali come i boschi di betulle (notate la differenza dal disegno flora o amoeba) e con poco sottobosco.
    una delle quattro che ho (tutte di colore differente) è piuttosto particolare perché dotata di cappuccio e con un taglio differente dalle altre (che seguivano invece il classico taglio sovietico).
    davide "lupo" mi dice che ultimamente sono diventate un po' difficili da trovare.

un paio di foto (scattate ad un evento "interno"): nella prima appaiono tre diverse tonalità di colore e nella quarta potete valutare il pattern da vicino.

ciao da grigio
    Ultima modifica di Grigio; 16/01/2008 a 21:49 Motivo: foto

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

si si dai facce vedè a robba russa! magari con qualche considerazione in relazione all'ambiente e vest, dai che ne voglio prendere uno.... però anche grigio mi sembra fornito, ammazza 4 vsr, cos'hai sarte russe in cantina?
    Ultima modifica di x-men; 16/01/2008 a 21:38

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

grigio ma sei originario russo?

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x-men Visualizza il messaggio
    si si dai facce vedè a robba russa! magari con qualche considerazione in relazione all'ambiente e vest, dai che ne voglio prendere uno.... però anche grigio mi sembra fornito, ammazza 4 vsr, cos'hai sarte russe in cantina?
    no, di russo/sovietico appena 17 mimetiche, una quarantina tra baschi/elmetti/ushanka (colbacchi)/berretti e 6/7 buffetterie.

ciao da grigio

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi quoto che le vsr diventano sempre più difficili da trovare dopo la fine produzione nel 98
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

sembri fornitissimo
    hai detto bene vivo in appartamento e dunque di mimetiche max 3 se no nn ho + posto per sopravvivere. xo di mimetiche russe ne ho passate tante tante

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    bellissimi! oggi mi è arrivata la vsr... devo dire che pensavo di abbandonare la mia lurida ttsko per la vsr e di unificare le mie mimetiche a solo vsr e gorka... però, però non mi convince al 100% anzi devo dire che la ttsko con la sua grezzezza, carico affettivo e colore resta l'unica mimetica che veramente amo!

confronto:

patch che mi ha dato il tipo gratis e non so cosa siano! aiutino plz!

eccomi.

mi pare si tratti una patch composta da quella generica (russia - bandiera bianca/azzurra/rossa), aquila bicipite con spada e granata fiammeggiante) con inserita la scritta "truppe dell' interno".
    l'mvd non c'entra (la patch di questi reparti porterebbe la scritta mvd).
    l'aquila è comunque lo stemma delle "forze terrestri" (2° immagine, 1° riga/2° stemma).

ciao da grigio
    Ultima modifica di Grigio; 17/01/2008 a 17:57 Motivo: corretta traduzione della scritta inferiore

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.