bellissima quella gorka grigio
ora non so di preciso la marca ma sembrerebbe un gorka c
poi dipende da marca a marca!
bellissima quella gorka grigio
ora non so di preciso la marca ma sembrerebbe un gorka c
poi dipende da marca a marca!
Ultima modifica di miTrano; 14/01/2008 a 23:14
... curioso come il basco, di color verde, in foto risulti quasi azzurro.
bel basco grigio!
In attesa della conferma e-mail
cavolo ragazzi che foto "grigio perfetto ma la mia non si può vedere",sarà colpa del soggetto?
comunque la prossima verrà meglio e di sicuro in gorka (sempre che riesca a trovare una taglia per me).
grazie di nuovo ragazzi.
bellissimi! oggi mi è arrivata la vsr... devo dire che pensavo di abbandonare la mia lurida ttsko per la vsr e di unificare le mie mimetiche a solo vsr e gorka... però, però non mi convince al 100% anzi devo dire che la ttsko con la sua grezzezza, carico affettivo e colore resta l'unica mimetica che veramente amo!
confronto:
patch che mi ha dato il tipo gratis e non so cosa siano! aiutino plz!
kurnikoff, sulla seconda c'è scritto spetsnaz e per la prima ... cerco sul libro, domani forse saprò dirti.
bella la vsr, io la preferisco di gran lunga alle flora e alle amoeba.
poi "fa" tanto urss.
ciao da grigio
Ultima modifica di Grigio; 16/01/2008 a 20:59 Motivo: f
belle ste mimeticazze, ma sul campo come sono? si fondono con l'ambiente? ero intenzionato a prendere anche la flora dpo la kzm e kzs però anche sta vsr...
allora, la patch è delle Внутренние войска (trasl. vnutrenniye voiska) letteralmente truppe interne.
la seconda, come saprai è spetznaz.
a giudicare da quanto leggo qui, https://en.wikipedia.org/wiki/internal_troops, penso che la prima c'entri poco con l'altra... magari grigio saprà dirti di più... io so solo tradurre!
ps: molto più bella quella di destra, secondo me... più adatta alla natura italiana.
la ttsko afgana che ho è una potenza incredibile se sei a contatto con terra o in autunno dato che è tutta i ntoni marroni rossi oliva