sembra il sito di un gruppo re-enactors...
sembra il sito di un gruppo re-enactors...
si sono reenactors, descrivono i vari equipaggiamenti, le armi con i marchi delle varie fabbriche, uniformi etc.
molto bella gotrek!!!
la mia klmk nuova è identica alla tua mentre quella che ho venduto a mcbel qualche giorno fa è più chiara.
muoio dalla voglia di portarla in campo ma mi sono rotto una mano e per un pò mi tocca far pausa
foto buttata li giusto per darti l'idea di quella chiara:
![]()
Ultima modifica di nao; 25/11/2007 a 19:09
gotrek, hai messo il cinturone al rovescio, come l'hai messa tu ha la punta rivolta verso il basso e fa più satanista che comunista.![]()
![]()
ieri
granataaaaaaaaaaaaaaaaa
lol
foto con usmc
foto di gruppo con bulgaro e le forze dell' onu
p.s:
stefal va bene la barba? lol
Ultima modifica di miTrano; 26/11/2007 a 22:19
eheh, sapevo che qualcuno se ne sarebbe accorto, purtroppo sta' mattina avevo un sonno infame nn mi sono reso comto di portare la cinta al rovescio....cmq , per quanto ne so io la stella nn è di per se simbolo di comunismo, fu affiancata alla falce ed al martello solo alla creazione dell' urss e rappresenta appunto le forze armate.....
per quello che ne so la kmlk moderna nn è a modello "tutone" ma una piu' comune 2 pezzi priva di cappuccio.. spero che prima o poi,anche per i reenactors rifacciano copie delle origniali... forse la perossima volta riesco a giocare anche con il lato invernale......
sì anche io ho il modello pezzo unico originale, con tanto di mascherina da zorro.
per fortuna anni fa, quando la presi io, ancora i ns. amici dell'est nn avevano fiutato il business, quindi questi surplus si portavano via ad una manciata di €.
se non sbaglio le nuove klmk sono in pratica la mimetica di alcuni modelli di kzm e kzs no ?
nono...le klmk sono come quelle vecchie, il tessuto forse è cambiato un pochino, ma il resto rimane uguale...ma chi è l'eretico che l'ha usata per imbiancare?!?!?!?