sisi ambedue
sisi ambedue
mmmmmh il dente se lo abbassi scatta in avanti, oppure no? se nn scatta in avanti vuol dire che hai montato male la molla
[RECENSIONE] Kit Ingranaggi-pistone Hi-speed Aim Top
[RECENSIONE] Gear Box King Arms 8mm
[RECENSIONE] Gearbox G&P da 8mm
[RECENSIONE-SMONTAGGIO] WE 1911 MEU SOCOM GEAR tan ver.
[RECENSIONE] M16a4 r.a.s. G&p
[ESPERIMENTO] Ingranaggi D-Boys autospessoranti
scatta scatta
ciao a tutti, avrei una domanda da porvi. come club, dobbiamo partecipare ad una gara da sniper, e stiamo cercando di modificare un vsr g.spec. ho già letto tutte le modifiche da fare nei post precedenti. il mio quesito è il seguente: avendo già montato il smokey vsr cilinder set, posso mettere lo zero trigger, sostituendo il pistone del kit con quello adatto allo zero, ottenendo buoni risultati?
![]()
beh meglio il pistone della laylax....cioe quello che ti danno con il trigger![]()
forse non sono stato chiaro io. ho già montato lo smokey completo. sostituendo il pistone di questo, con quello fornito di serie con lo zero trigger, che risultati ottengo? rispetto a quanto letto negli altri post, io non avrei il cilindro in acciaio, l'asta reggi molla cuscinettata e la testa in acciao silenziata.![]()
r6 tu consigli sul problema da me riscontrato?
scusa se rispondo solo ora doggy, ma è una settimana ke sono senza pc, e quel poco ke riesco a collegarmi da uficio/casa di amici controllo giusto la posta :d
ci sono già tanti bei post da eliminare appena ho tempo..spero di ripararlo in settimana..
cmq dando x scontato ke hai montato tutto come si deve, ti consiglio di cambiare anke l'altro pezzo rinforzato oltre al dente di aggancio del pistone..il pezzo + lungo in pratica
inoltre, controlla di non aver regolato male la corsa del grilletto..a volte, facendolo "ultraleggero", dopo un pò si smussano gli angoli tra grilletto e scatto e non tiene più
(magari controlla prima questo particolare)
allora non vorerei fare la figura del c..ne ma vorrei chiedervi: la canna del gspec è lunga 303 mm vero? se io ne prendessi una da 6.04 dalla cina (della element) che pero è lunga 301 mm sarebbe possibile montarla?
lo so che magari come canna è una porcata ma visto che tanto ordino dalla cina per spendere neache una decina di euro in piu la prenderei. poi se vedo che fa schifo caccio i 50 euro e mi prendo la laylax..
sapete aiutarmi??
garzie