Pagina 133 di 592 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo so ma non c'è una sezione dove si confrontano i due fucili, dove devo farla allora questa domanda.

posso saper i motivi per i quali ti orienteresti verso il vsr?

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loris_egidi Visualizza il messaggio
    lo so ma non c'è una sezione dove si confrontano i due fucili, dove devo farla allora questa domanda.

costa 100€ in meno.. e hai un fucile quasi perfetto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono queste 100€ in meno che mi confondono... per quale motivo costa meno, è meno performante? i materiali sono peggiori?

Club

Predefinito

sono queste 100€ in meno che mi confondono... per quale motivo costa meno, è meno performante? i materiali sono peggiori?
    non lo sò.. ti dico io non ho mai tenuto in mano un m24, sò solo ke ha il calcio regolabile al contrario del vsr (secondo me completamente inutile)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda il vsr, è vero che è "plasticaccia", che sembra proprio un giocattolo?

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

per quanto riguarda il vsr, è vero che è "plasticaccia", che sembra proprio un giocattolo?
    certo che no. e' plastica, ma è pur sempre un fucile giapponese ed è fatto con ottimi materiali che resistono a tutto. il bello dei marui è anche questo: puoi sbatterli contro il muro, non fare la manutenzione per anni, e tanto continueranno a regalarti tante soddisfazioni.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    certo che no. e' plastica, ma è pur sempre un fucile giapponese ed è fatto con ottimi materiali che resistono a tutto. il bello dei marui è anche questo: puoi sbatterli contro il muro, non fare la manutenzione per anni, e tanto continueranno a regalarti tante soddisfazioni.

quotone! sono in ottimi materiali se pure in abs :-d

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non defvi farla,no perchè sia vietato,ma per i motivi che ti aveva riportato r6 in risposta e chiusura del tuo post......chiedere quale è meglio tra questo e quest'altro fucile non ti chiarirà le idee in quanto i possesori di uno ti diranno che è meglio dell'altro e viceversa.....quindi....come detto nell'latro post.....leggiti i 2 topic dedicati e trai tu le conclusioni.....se hai dubbi,fai domande mirate........

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

è normale che l'otturatore del mio vsr sia pieno di grsso cinese che scola da tutte le parti? mentre caricavo lo toccato con un dito e mi è diventato nero o_o

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è sicuramente normale, ma non saprei da cosa dipende...
    qualcuno dei possessori ti risponderà.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.