lo so ma non c'è una sezione dove si confrontano i due fucili, dove devo farla allora questa domanda.
posso saper i motivi per i quali ti orienteresti verso il vsr?
lo so ma non c'è una sezione dove si confrontano i due fucili, dove devo farla allora questa domanda.
posso saper i motivi per i quali ti orienteresti verso il vsr?
sono queste 100€ in meno che mi confondono... per quale motivo costa meno, è meno performante? i materiali sono peggiori?
per quanto riguarda il vsr, è vero che è "plasticaccia", che sembra proprio un giocattolo?
certo che no. e' plastica, ma è pur sempre un fucile giapponese ed è fatto con ottimi materiali che resistono a tutto. il bello dei marui è anche questo: puoi sbatterli contro il muro, non fare la manutenzione per anni, e tanto continueranno a regalarti tante soddisfazioni.
non defvi farla,no perchè sia vietato,ma per i motivi che ti aveva riportato r6 in risposta e chiusura del tuo post......chiedere quale è meglio tra questo e quest'altro fucile non ti chiarirà le idee in quanto i possesori di uno ti diranno che è meglio dell'altro e viceversa.....quindi....come detto nell'latro post.....leggiti i 2 topic dedicati e trai tu le conclusioni.....se hai dubbi,fai domande mirate........
è normale che l'otturatore del mio vsr sia pieno di grsso cinese che scola da tutte le parti? mentre caricavo lo toccato con un dito e mi è diventato nero o_o
non è sicuramente normale, ma non saprei da cosa dipende...
qualcuno dei possessori ti risponderà.