sisi ambedue
sisi ambedue
mmmmmh il dente se lo abbassi scatta in avanti, oppure no? se nn scatta in avanti vuol dire che hai montato male la molla
scatta scatta
ciao a tutti, avrei una domanda da porvi. come club, dobbiamo partecipare ad una gara da sniper, e stiamo cercando di modificare un vsr g.spec. ho già letto tutte le modifiche da fare nei post precedenti. il mio quesito è il seguente: avendo già montato il smokey vsr cilinder set, posso mettere lo zero trigger, sostituendo il pistone del kit con quello adatto allo zero, ottenendo buoni risultati?
![]()
beh meglio il pistone della laylax....cioe quello che ti danno con il trigger![]()
forse non sono stato chiaro io. ho già montato lo smokey completo. sostituendo il pistone di questo, con quello fornito di serie con lo zero trigger, che risultati ottengo? rispetto a quanto letto negli altri post, io non avrei il cilindro in acciaio, l'asta reggi molla cuscinettata e la testa in acciao silenziata.![]()
r6 tu consigli sul problema da me riscontrato?
scusa se rispondo solo ora doggy, ma è una settimana ke sono senza pc, e quel poco ke riesco a collegarmi da uficio/casa di amici controllo giusto la posta :d
ci sono già tanti bei post da eliminare appena ho tempo..spero di ripararlo in settimana..
cmq dando x scontato ke hai montato tutto come si deve, ti consiglio di cambiare anke l'altro pezzo rinforzato oltre al dente di aggancio del pistone..il pezzo + lungo in pratica
inoltre, controlla di non aver regolato male la corsa del grilletto..a volte, facendolo "ultraleggero", dopo un pò si smussano gli angoli tra grilletto e scatto e non tiene più
(magari controlla prima questo particolare)
allora non vorerei fare la figura del c..ne ma vorrei chiedervi: la canna del gspec è lunga 303 mm vero? se io ne prendessi una da 6.04 dalla cina (della element) che pero è lunga 301 mm sarebbe possibile montarla?
lo so che magari come canna è una porcata ma visto che tanto ordino dalla cina per spendere neache una decina di euro in piu la prenderei. poi se vedo che fa schifo caccio i 50 euro e mi prendo la laylax..
sapete aiutarmi??
garzie