Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 225

Discussione: Spedireweb

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Come promesso racconto quello che mi è successo personalmente settimana scorsa

Allora, avevo tre pacchi da spedire abbastanza pesanti e voluminosi (almeno due su tre), quindi ho iniziato col prenotare la prima consegna di un pacco di dimensioni piccole e procedo con il pagare (questa è una delle cose che non capisco di spedireweb e che sono di una noia clamorosa, ovvero il dover pagare ogni singolo ordine per volta e non li si possono invece pagare tutti insieme a consegne tutte preparate! bha) i classici 7 euro, e fino qui ok.

Poi procedo con il prenotare il secondo ordine, compilo il form del pacco e questo, in base a peso (sui 6kg) e volume viene fuori che la spedizione costa sui 9 euro, ok, continuo con compilare mittente, destinatario ecc, vado a pagare e....mi addebitano di nuovo 7 euro, rimango un attimo perplesso, ricontrollo tutto ed è tutto corretto, quindi penso che magari rientravo giusto giusto ancora nel range di spedizioni da 7 euro, tanto meglio per me.

Allora procedo con il terzo pacco, ancora più pesante (sugli 8kg) e grosso, e questo anche verrebbe sui 9 euro, compilo di nuovo tutto, vado per pagare e ....di nuovo mi addebtano 7 euro!!! A questo punto divento proprio scettico che le prenotazioni siano andate a buon esito, magari si era trattato di un bug del server e mi avevano fatto pagare 3 volte la prima spedizione, chi lo sa.

Il giorno dopo quindi tutto titubante attendo il ritiro previsto, ed effettivamente si dimostra tutto nella norma, il corriere mi ritira tutti e tre i pacchi verso le 12:30 e il giorno dopo in mattinata 2 pacchi su 3 sono sati consegnati (quindi in meno di 24h ) mentre per il terzo se ne è riparlato al lunedì successivo al week.

In ogni caso alla fine tutto è andato nella normalità, solo che mi hanno fatto pagare tutti e tre i pacchi come quello piccolo!
    Non ho ancora capito bene cosa sia successo, se si è trattato di un bug del server o altro, so solo che sperò sarà così anche le prossime volte!

Vi è mai capitato qualcosa del genere?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sarà stata una Burla di carnevale...

Club
    Armata Deimos

Predefinito

èh in anticipo però perchè è stato settimana scorsa
    in ogni caso burla o no mi hanno fatto risparmiare 4 euri

Spina L'avatar di Shooter90
    Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Ho spedito milla mila pacchi con spedireweb e mai capitata una cosa del genere.. xD mmmuuuhahhahhahaha
    Bhè, son contento per te, magari capitassero anche a me queste cose..

Inoltre mi son sempre trovato bene con questo servizio, forse tardano un pò nel ritiro ma mai problemi...

Con altri corrieri ho avuto parecchie rogne...

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelo90 Visualizza il messaggio
    Ho spedito milla mila pacchi con spedireweb e mai capitata una cosa del genere.. xD mmmuuuhahhahhahaha
    Bhè, son contento per te, magari capitassero anche a me queste cose..

Inoltre mi son sempre trovato bene con questo servizio, forse tardano un pò nel ritiro ma mai problemi...

Con altri corrieri ho avuto parecchie rogne...
    ahahaha bhe non mi son mica lamentato infatti! ...magari capitassero piu spesso ste cose
    li per li mi son preoccupato che mi avessero fatto pagare tre volte la stessa spedizione piu che altro

Con quali corrieri hai avuto rogne? ...se posso

Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Bartolini, mi ha aperto 3 pacchi, dove uno mi ha fatto sparire una maglietta nuova appena comprata da zalando.
    Gls, perchè mi consegnava i pacchi in un negozio (di un mio amico) perchè si scocciava di fare 200 mt in più... O_o Ma nulla di di che infine, anzi mi ha sempre consegnato i pacchi in 24 ore...

Di corrieri ne ho utilizzati tantissimi, prima di provare con il softair faecvo modellismo, e ogni settimana minimo arrivava 1 pacco a casa. Poi ho mollato perchè era troppo costoso come hobby...

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Addirittura 3 pacchi t'hanno aperto???
    Io non ho mai notato segni di manomissione sui pacchi, almeno su quelli ricevuti ....solo una volta invece, su un pacco spedito proprio per un utente di sam che aveva comprato delle buste di pallini da me, NUOVE, quindi erano sigillate quando le ho messe nel pacco, alla consegna il destinatario mi dice che una delle buste era aperta quindi si è ritrovato tutti i pallini sparsi nello scatolone ....però può benissimo essere dipeso da altri fattori la rottura della busta.
    Altrimenti, l'unico motivo che mi viene da pensare per cui avessero avuto la necessità di aprire la busta sarebbe solo che magari hanno voluto controllare che in realtà i pallini non fossero delle palline di cocaina compressa!

Sulle buste di SDA invece c'è esplicitamente scritto che sono soggette a controlli e possono essere aperte!
    Ultima modifica di Burla; 14/03/2014 a 17:46

Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Vengono aperti solo se hanno dei sospetti e se dai loro test esce qualcosa, ma una volta aperti lo scrivono che il pacco è stato aperto per dei controlli.

Comunque ci sono sedi e sedi, nella filiale di Foggia conosco chi apriva i pacchi, erano una ragazzino di 18 anni circa ma dopo 2 mesi l'hanno buttato fuori

Club
    Armata Deimos

Predefinito

!ATTENZIONE!

Mi è appena arivata una mail da SpedireWeb.it che inform di quanto sotto!!!!!

Gentili Clienti,

in queste ore siamo stati vittima di una truffa informatica che ha portato alla clonazione del sito di spedireweb.
    Siamo intervenuti immediatamente ed abbiamo bloccato il tentativo di truffa.

La Polizia Postale si è celermente attivata per risolvere la situazione ma per il momento invitiamo la nostra clientela a NON UTILIZZARE il vecchio indirizzo ma di accedere al sito: https://spedireweb.gruppoterra.it
    sul quale i nostri affezionati clienti potranno tranquillamente utilizzare i servizi di SpedireWeb in completa sicurezza.
    Per maggiore tranquillità consigliamo i clienti di accedere al nuovo indirizzo e cambiare le proprie credenziali.
    Non appena avremo novità in merito alla vicenda Vi informeremo in tempo reale.

Lo staff di SpedireWeb
    spedireweb.supporto@gruppoterra.it
    evitate di usare il sito per qualche giorno o al massimo usate il link consigliato ...anche se io eviterei del tutto
    ....e cambiate anche password e se avete fatto qualche ordine i recente controllate il saldo della carta associata per bloccarla in tempo nel caso di strani movimenti!!!

Spero di essere stato utile!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Grazie... Sicuro che la vera truffa non sia la mail che ti è arrivata?

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.