Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 225

Discussione: Spedireweb

Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers

Predefinito

Avessi avuto l'accortezza di leggere, senza dubbio

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

io ne so qualcosa!
    sono lo sventurato destinatario del pacco di delio...

mi dispiace che sei cascato nella "trappola" di spedireweb però in effetti da come ti dicevo in pm e come ti ha detto anche l'utente prima era da un bel po che ne stavamo parlando in 3D dei problemi che si stavano avendo...

ma alla fine ti hanno rimborsato la non spedizione?

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

questa puo interessare qualcuno come jonny60 che aveva perplessità sulla fiscalità delle misure da dichiarare con spediamo.it
    ho mandato una mail ieri sera al servizio clienti chiedendogli cosa specificare nel caso il peso del pacco superasse di poco (qualche etto o meno) un certo peso, es 2.3kg, poichè non è possibile specificare i decimali e stamattina mi è arrivata la risposta che dice praticamente che per pacchi dai 0 ai 3kg, rientrando cmq nella fascia minima dei 6.69eu conviene sempre arrotondare al peso successivo, nell'esempio su quindi a 3kg, tanto si rientrarebbe sempre nella fascia base, stessa cosa se il pacco supera di poco i 3kg si ricade nella fascia superiore quindi bisogna arrotondare a 4kg

praticamente non bisogna specificare il peso effettivo ma la fascia nella quale si rientra, 0-3kg, 3-5kg ecc...

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    questa puo interessare qualcuno come jonny60 che aveva perplessità sulla fiscalità delle misure da dichiarare con spediamo.it
    ho mandato una mail ieri sera al servizio clienti chiedendogli cosa specificare nel caso il peso del pacco superasse di poco (qualche etto o meno) un certo peso, es 2.3kg, poichè non è possibile specificare i decimali e stamattina mi è arrivata la risposta che dice praticamente che per pacchi dai 0 ai 3kg, rientrando cmq nella fascia minima dei 6.69eu conviene sempre arrotondare al peso successivo, nell'esempio su quindi a 3kg, tanto si rientrarebbe sempre nella fascia base, stessa cosa se il pacco supera di poco i 3kg si ricade nella fascia superiore quindi bisogna arrotondare a 4kg

praticamente non bisogna specificare il peso effettivo ma la fascia nella quale si rientra, 0-3kg, 3-5kg ecc...
    Burla in realtà non avevo perplessità particolari... ho solo segnalato che mentre con spedireweb, a me meno di non inviare un frigorifero, non avevi l'obbligo di precisare le dimensioni/fascia di peso del pacco e spendevi sempre il minimo, con spediamo.it bisogna dichiarare le misure esatte del pacco e (giustamente) pagare l'importo della spedizione che risulta corrispondente alla relativa fascia di peso... comuque grazie della precisazione
    Ultima modifica di jonny60; 27/08/2014 a 15:37

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

udite udite oggi mi chiama il corriere di spedire web,che voleva venire a prendere il pacco e alla mia domanda di quando era stata fatta la richiesta lui mi risponde 18 /07 io gli dico non sembra passato un po di tempo? Lui mi chiede scusa e mi ha salutato

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    udite udite oggi mi chiama il corriere di spedire web,che voleva venire a prendere il pacco e alla mia domanda di quando era stata fatta la richiesta lui mi risponde 18 /07 io gli dico non sembra passato un po di tempo? Lui mi chiede scusa e mi ha salutato
    ahahahahahahaha grande frog... che aplomb anglossassone....

Club
    hells brigade

Predefinito

noi ci ridiamo ma qui c'è da piangere hahahahah

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club

Predefinito

noi ci ridiamo ma qui c'è da piangere hahahahah
    sisi ma lo sai che é meglio sdramatizzare con una risata o come hai fatto tu con un certo distacco... ehehehehehehe

Club
    hells brigade

Predefinito

si ma mi hanno fregato 16e

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club

Predefinito

si ma mi hanno fregato 16e
    bhe capisco il tuo risentimento ma purtroppo non ci si può fare molto anch'io sto aspettando ancora un rimborso da loro... inoltre mi consola il fatto che quelli di spedire.web si godranno veramente poco gli euri arraffati perché se continuano così non avranno più un cliente...

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.