Avessi avuto l'accortezza di leggere, senza dubbio![]()
Avessi avuto l'accortezza di leggere, senza dubbio![]()
io ne so qualcosa!
sono lo sventurato destinatario del pacco di delio...
mi dispiace che sei cascato nella "trappola" di spedireweb però in effetti da come ti dicevo in pm e come ti ha detto anche l'utente prima era da un bel po che ne stavamo parlando in 3D dei problemi che si stavano avendo...
ma alla fine ti hanno rimborsato la non spedizione?
questa puo interessare qualcuno come jonny60 che aveva perplessità sulla fiscalità delle misure da dichiarare con spediamo.it
ho mandato una mail ieri sera al servizio clienti chiedendogli cosa specificare nel caso il peso del pacco superasse di poco (qualche etto o meno) un certo peso, es 2.3kg, poichè non è possibile specificare i decimali e stamattina mi è arrivata la risposta che dice praticamente che per pacchi dai 0 ai 3kg, rientrando cmq nella fascia minima dei 6.69eu conviene sempre arrotondare al peso successivo, nell'esempio su quindi a 3kg, tanto si rientrarebbe sempre nella fascia base, stessa cosa se il pacco supera di poco i 3kg si ricade nella fascia superiore quindi bisogna arrotondare a 4kg
praticamente non bisogna specificare il peso effettivo ma la fascia nella quale si rientra, 0-3kg, 3-5kg ecc...
Burla in realtà non avevo perplessità particolari... ho solo segnalato che mentre con spedireweb, a me meno di non inviare un frigorifero, non avevi l'obbligo di precisare le dimensioni/fascia di peso del pacco e spendevi sempre il minimo, con spediamo.it bisogna dichiarare le misure esatte del pacco e (giustamente) pagare l'importo della spedizione che risulta corrispondente alla relativa fascia di peso... comuque grazie della precisazione![]()
Ultima modifica di jonny60; 27/08/2014 a 15:37
udite udite oggi mi chiama il corriere di spedire web,che voleva venire a prendere il pacco e alla mia domanda di quando era stata fatta la richiesta lui mi risponde 18 /07 io gli dico non sembra passato un po di tempo? Lui mi chiede scusa e mi ha salutato
noi ci ridiamo ma qui c'è da piangere hahahahah
bhe capisco il tuo risentimento ma purtroppo non ci si può fare molto anch'io sto aspettando ancora un rimborso da loro... inoltre mi consola il fatto che quelli di spedire.web si godranno veramente poco gli euri arraffati perché se continuano così non avranno più un cliente...