No mi hanno detto che useranno quelle sda per questa volta...
Secondo me tempo una settimana ed esce fuori la notizia che SpedireWeb chiude i battenti!![]()
In effetti le tariffe erano troppo economiche .
Probabilmente si tratta di una societa' che truffa i corrieri non pagandoli .
L ultimo pacco che ho spedito era bello grosso , sda voleva 32 euro mentre con spedire web mi e' costato 8, 90 euro , non ci si ripagano neanche le spese ...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ecco la mail arrivata poco fa
È la spedizione di Prenatal e ho coperto il numero di ordine.
Comunque per il prezzo dovete tener conto di una cosa. Se uno si abbona il costo di una spedizione (a seconda del tipo di abbonamento) può essere addirittura inferiore ai 5 euro. Da privato invece i costi lievitano.
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fede1978; 21/07/2014 a 12:47
Un mio amico infatti aveva l'abbonamento direttamente con sda per le spedizioni, non si appoggiava a servizi esterni quali spedireweb, e pagava tipo 8 euro le spedizioni (ma probabilmente allora ci faceva la cresta se come dice fede stanno a 5 euro)
Riguardo al NUOVO CORRIERE, è da vedere ora il grado di affidabilità, i tempi di consegna, se costerà piu/meno il servizio rispetto ad sda ...insomma tocca azzerare secondo me i "feedback" che abbiamo dfato fino a questo momento al servizio di spedireweb e rivalutarlo da capo dalle future spedizioni in poi ....sperando che ci avvisino se la "presunta" truffa è stata definitivamente debellata!
Ma quindi adesso che altro sito consigliate per affidabilità e convenienza?
Io sto usando da un bel po di tempo (facendo scongiuri) senza problemi Spediamo.it
ho appena fatto oggi altre due spedizioni ...il corriere a cui si affidano è sempre sda e costa pure qualcosina in meno![]()
Comunque il nuovo corriere non è passato ieri...
Ma qualcuno conosce questo corriere DMM?