Mai incontrati degli incompetenti così, se volete evitare figure di merda lasciate perdere questi truffatori..
Dovrebbero chiudere
Mai incontrati degli incompetenti così, se volete evitare figure di merda lasciate perdere questi truffatori..
Dovrebbero chiudere
Ma perchè continuate ad usarlo ragazzi!!!!
Negli ultimi mesi su questo stesso post se ne sono letti di feedback negativi dopo gli ultimi sviluppi, ci sarà un minimo da fidarsi di tutti gli utenti che con la bile in corpo hanno lasciato commenti su questo thread ultimamente!![]()
Ultima modifica di Burla; 06/02/2015 a 10:22
OMG ma solo a me ultimamente Spedireweb mi sta bombardando di email nelle quali praticamente si scusano dei disservizi degli ultimi mesi accollando tutta la colpa al loro ex fornitore di servizi, dicendo che facevano richieste di pagamenti illeciti, che sono tornati ad SDA e tanti altri sbattimenti???
Una volta è il corriere che li truffa, una volta gli hackerano i server, un'altra volta è SDA che gli fa le prepotenze ......burle
Mi sa che si sono accorti di aver fatto una ca77ata clamorosa, avranno perso chissa quanti clienti in pochi mesi ed ora cercano di rimediare in tutti i modi ....ma non è di certo affogandomi di email che mi faranno cambiare idea ormai
Non so se a voi ex utilizzatori sta succedendo la stessa cosa
Boh ho cambiato email... Anche perché per assurdo non si possono cambiare i dati nel loro sito...
Forse quelli di spedireweb dovrebbero provare con un vecchio trucco che usano tutte le aziende serie e che vogliono avete un futuro: pagare i propri fornitori