anyone????
ho sempre evitato il contrassegno, troppe truffe e problemi si sono sempre creati con il contrassegno, inoltre oltre a costare di più, il contrassegno non garantisce che dentro il pacco, che devi pagare per ritirare, ci sia l'asg o un paio di mattoni
Ultima modifica di RedFoxy; 20/02/2014 a 13:49
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Si quello lo so, però in questo caso sarei io ad effettuare la spedizione, non a ricevere.
Questo perchè mi hanno richiesto di spedire una cosa in contrassegno, ovviamente facendo pagare all'acquirente le spese extra, il mio dubbio è riguardante il lato gestione con corriere, ovvero i soldi ti vengono poi accreditati o spariscono il piu delle volte? Ti garantisce qualcuno il rimborso dei soldi persi nel caso?
Nel caso dove vengono accreditati invece dove vanno a finire, sul conto online di Spedireweb? Dopo quanti giorni? è poi possibile prelevarli qualsiasi sia la somma o bisogna raggiungere determinati limiti?
da destinatario, do giudizio pessimo..ritardo ritardo e ancora ritardo..se deve esser un'alternativa al servizio (scarso) di poste italiane..bhe direi che hanno decisamente frainteso il significato di alternativa..
una bella "X" sopra a spedireweb..hanno consegnato un pacco in ritardo e con materiale rotto all'interno...sto aspettando ancora il rimborso dopo quasi 3 mesi dalla spedizione...
No, ma han detto che rimborsano ugualmente (le spese spedizione)..per fortuna andrebbe già bene, perché coprirebbero quasi il valore del danno..
ah ecco, bhe meglio di niente dai!![]()
Buona fortuna!