Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 225

Discussione: Spedireweb

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da palpami Visualizza il messaggio
    no scusami forse ho scritto una frase fraintendibile..parlo di tempi di consegna!
    ah ...bhe a me invece tipicamente hanno sempre impiegato 24h (il giorno del ritiro passano da me quasi sempre verso le 12:30) e il giorno dopo la merce è sempre consegnata salvo rari casi in cui impiegano 48h, mai impiegato più tempo
    Forse per spedizione sulle isole il discorso può essere un pò diverso, anche se ho spedito proprio settimana scorsa un pacco ad agrigento e hanno impiegato lo stesso 24h

P.S. cmq se usi servizi postali quali j3 o j1 si affidano allo stesso modo ad SDA proprio come spedireweb

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    ah ...bhe a me invece tipicamente hanno sempre impiegato 24h (il giorno del ritiro passano da me quasi sempre verso le 12:30) e il giorno dopo la merce è sempre consegnata salvo rari casi in cui impiegano 48h, mai impiegato più tempo
    Forse per spedizione sulle isole il discorso può essere un pò diverso, anche se ho spedito proprio settimana scorsa un pacco ad agrigento e hanno impiegato lo stesso 24h

P.S. cmq se usi servizi postali quali j3 o j1 si affidano allo stesso modo ad SDA proprio come spedireweb
    per quello evito le poste !

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Io per ora ho esperienza piuttosto positiva, a parte per il fatto che la notifica del ritiro arriva all'SDA sempre un giorno dopo rispetto a quello prenotato
    Per il resto consegna avvenuta sempre in 24H a parte nelle isole che ci mettono 48H

Club
    Armata Deimos

Predefinito

A me invece, anche se prenoto il ritiro la sera tardi, il corriere la mattina dopo passa a casa a ritirare ...questo problema del ritardo di ritiro l'ho già sentita cmq anche da un'altro utente, solo che si trova in sicilia
    evidentemente dipende dalle zone

Ma invece ritornando al mio quesito qualcuno ha feedback sul servizio di contrassegno? Parlo sempre dal punto di vista del mittente!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

confermo la validità del servizio, pacco ritirato ieri e consegnato oggi!
    tariffe più vantaggiose e rapidità di consegna rispetto a posteitaliane, utilizzando lo stesso vettore (SDA)
    boah !

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    ah ecco, bhe meglio di niente dai!
    Buona fortuna!
    ricevuta oggi una risposta dal servizio clienti di SpedireWeb (dopo un paio di mesi..beh, meglio che niente! ), che credo l'abbia ricevuta a sua volta dal "Controllo Spedizione" di SDA (notare che hanno ricevuto una risposta da SDA il 24/02 e a me hanno inviato comunicazione solo oggi..ma almeno hanno risposto! ):

Il 24/02/2014 10:06, Controllo Spedizione ha scritto:

Gentile Cliente, La contattiamo in merito alla spedizione in oggetto.

La informiamo che (coma da legge vettoriale in vigore indicata nelle nostre note legali al paragrafo 9 https://www.spedireweb.it/doc/legal ) il rimborso della spedizione non assicurata sarebbe pari a 1 euro al Kg, che per la sua spedizione sarebbe pari a 1,00€.

Spedireweb, in via del tutto eccezionale, ha deciso di rimborsarle un importo maggiore anche per scusarsi del ritardo per la gestione della sua pratica.

L’importo che le verrà rimborsato è dunque pari a 8,00 €.

L’importo le potrà essere accreditato tramite uno dei seguenti metodi:

1. - su bonifico bancario;

2. - su utenza Paypal;

3. - ricarica sul Plafond personale.

Rimaniamo a disposizione in attesa che ci comunichi il metodo e le informazioni per poter effettuare il rimborso.

La ringraziamo e ci scusiamo ancora per l’inconveniente.

Cordiali Saluti

Lo staff di SpedireWeb

diciamo che si sono salvati "in calcio d'angolo", per così dire...! E' anche la prova che esiste veramente un servizio di assistenza clienti!!!!!!

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    ricevuta oggi una risposta dal servizio clienti di SpedireWeb (dopo un paio di mesi..beh, meglio che niente! ), che credo l'abbia ricevuta a sua volta dal "Controllo Spedizione" di SDA (notare che hanno ricevuto una risposta da SDA il 24/02 e a me hanno inviato comunicazione solo oggi..ma almeno hanno risposto! ):

diciamo che si sono salvati "in calcio d'angolo", per così dire...! E' anche la prova che esiste veramente un servizio di assistenza clienti!!!!!!
    Pensavo di provare questo servizio per le vendite qui su SAM, ma leggendo gli svariati feed negativi mi sono ricreduto sull'affidabilitá del servizio.. anche perché da ''venditore'' spero sempre che gli oggetti che vendo arrivino SEMPRE e nelle stesse condizioni in cui li spedisco..
    Anche se ''costosa'', per il momento rimango fedele alla raccomandata almeno per i piccoli oggetti. Per spedire asg, ho quasi sempre fatto affidamento a MBE, che però costa quasi il doppio di spedireweb ma le cose che ho spedito sono sempre arrivate il giorno dopo che ho ricevuto il pagamento (ancora più veloce dei vari negozi internet insomma xD)

Non lo so, leggendo bene questo thread rimango ancora diffidente da questo servizio...

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

rimborso ricevuto tramite PayPal! onesti..

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Good!

Invece a me è successa una cosa particolare settimana scorsa, poi se è piu tardi spalmo il racconto
    P.S. in ogni caso è stata una cosa vantaggiosa per me non un disservizio, anzi...

Spina

L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

25 spedizioni effettuate andate a buon fine, nulla di rotto o smarrito. L'unico problema che ho avuto un ritardo al ritiro di un paio di giorni rispetto la norma (credo dovuto ad SDA).

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.