Il 24/02/2014 10:06, Controllo Spedizione ha scritto:
Gentile Cliente, La contattiamo in merito alla spedizione in oggetto.
La informiamo che (coma da legge vettoriale in vigore indicata nelle nostre note legali al paragrafo 9
https://www.spedireweb.it/doc/legal ) il rimborso della spedizione non assicurata sarebbe pari a 1 euro al Kg, che per la sua spedizione sarebbe pari a 1,00€.
Spedireweb, in via del tutto eccezionale, ha deciso di rimborsarle un importo maggiore anche per scusarsi del ritardo per la gestione della sua pratica.
L’importo che le verrà rimborsato è dunque pari a 8,00 €.
L’importo le potrà essere accreditato tramite uno dei seguenti metodi:
1. - su bonifico bancario;
2. - su utenza Paypal;
3. - ricarica sul Plafond personale.
Rimaniamo a disposizione in attesa che ci comunichi il metodo e le informazioni per poter effettuare il rimborso.
La ringraziamo e ci scusiamo ancora per l’inconveniente.
Cordiali Saluti
Lo staff di SpedireWeb