Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 198

Discussione: Tanfoglio Limited Custom

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ottimo intervento posso provvedere ad inserirlo ad inizio thread, nella recensione, se sei d'accordo.

Potrei fare una sezione intitolata 'Smontaggio spegnifiamma Gold Custom by Ombra 23'
    Per me va bene , nel caso realizzo qualche foto più in dettaglio, anche se mi sembra abbastanza elementare la spiegazione.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    Per me va bene , nel caso realizzo qualche foto più in dettaglio, anche se mi sembra abbastanza elementare la spiegazione.
    D'accordo, allora nel frattempo se vuoi 'allarga' la tua spiegazione con qualche altra foto, se c'è qualcosa da correggere nel testo correggi pure, quanto è completamente sistemata in un modo o nell'altro la aggiungiamo alla mia recensione

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

3 domandine :
    che tipo di canna monta ? Pensavo quella per vsr invece sul sito di eric grauffel sembra monti un'altra canna.
    La slitta dove è possibile trovarla ?
    entra nella fondina GHOST per la RS ?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    3 domandine :
    che tipo di canna monta ? Pensavo quella per vsr invece sul sito di eric grauffel sembra monti un'altra canna.
    La slitta dove è possibile trovarla ?
    entra nella fondina GHOST per la RS ?
    Sinceramente mi cogli impreparato! Non ho mai smontato il gruppo hop up (mai avuto bisogno), ora la pistola non ce l'ho più perchè l'ho venduta. Anche io sarei propenso a dire per vsr, ma non ne sono sicuro perchè non ha un hop up standard ma il BAX... il gommino, oltre al pressore superiore, ha due alette laterali (ecco perchè sparava cosi dritto).

La slitta superiore, dovresti rivolgerti alla Cybergun. Forse la rivendono come pezzo di ricambio.

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi,volevo farvi una domanda.ma l'outer barrel si può sfilare dal carrello?perchè a giochicchiare con la mia sembra proprio che non si possa sfilare perchè bloccata dal pernetto in cui passa il guidamolla.ma ciò mi sembra strano.tutte le pistole sono completamente disassemblabili.se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere,grazie

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Devi rimuovere la molla e il suo guida molla. Poi con il carrello in mano e la bocca della canna rivolta a sinistra, ruotare l outer verso di te e farlo passare esattamente dove c erano molla e guidamolla. Attenzione xke li c è una boccola da far uscire x liberare il foro.

inviato dal mio smartphone very fashon

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh appunto...il problema è proprio quella boccola,non ho forzato,ma sembra non voler uscire

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Vai tranquillo. Spingi con forza verso l interno del carrello e viene via

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    Devi rimuovere la molla e il suo guida molla. Poi con il carrello in mano e la bocca della canna rivolta a sinistra, ruotare l outer verso di te e farlo passare esattamente dove c erano molla e guidamolla. Attenzione xke li c è una boccola da far uscire x liberare il foro.

esatto come dice ombra.

Nell'ordine devi:
    -Sfilare molla e guidamolla
    -Sfilare il gruppo canna/hopup dall'outer
    -Togliere il cilindretto che fà da battuta alla molla sotto alla volata spingendola verso l'interno, occhio che è in 2 pezzi.
    -Sfilare l'outer facendo passare il tenone ( l'aletta che viene bloccata dalla leva dell'hold open) per la zona del guidamolla.

Per chi volesse cambiare la canna con una di precisione ( si fa per dire ) occhio che il gommino del Hopup è incollato alla canna e si rompe inevitabilmente se provate a toglierlo.
    Ho provato anche immergendolo in acqua bollente ma niente, probabilmente hanno usato una colla bicomponente coi controcxxxi...

Ho ordinato la canna ai primi di Settembre, mi è arrivata ai primi di Novembre, mi sono subito accorto di questo e ho ordinato il gommino 2 giorni dopo...... deve ancora arrivare.
    per cui la canna nuova (una A2A da 6,01 ) è ancora nel suo bel tubo trasparente..... e siamo a Febbraio !

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci sono riuscito,avevo paura di forzare.io non devo cambiare canna comunque.era solo per avere più agilità nel provare a smontare la prolunga,che sinceramente non vuole saperne di venir via.credo che a sto punto sono costretto a lasciarla.per caso qualcuno di voi sa indicarmi se e dove si può acquistare l'outer barrel per questa pistola?

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

https:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Customhttps:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompage8http:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompistoleco2tanfogliotanfoglio.co2tangfogliotanfolosofteirsoc.tanfogliotanfigliocustom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.