Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 198

Discussione: Tanfoglio Limited Custom

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Elvis mi ha convinto a comprarla.
    Eccola vicino alla "sorellona".
    Molto solida, peso simile alla controparte reale,buon grilletto molto divertene.
    Tuttavia la qualità KSC mi desta sospetti. Non ci sono parti di ricambio, ho trovato solo gommino e canna (vi ricordo che ha un gruppo hop up proprietario chiamato baxs), nient'altro.
    La sicura si è tranciata al quarto caricatore sfidalondosi da parte a parte. La canna è di pessima fattura, mai visto una canna ruvida !
    Vernice delicatissima. La guardi e viene via.
    Tuttavia sembra sparare abbastanza bene.
    Speriamo diverti come la controparte reale.
    Icone allegate Icone allegate WP_20140221_020.jpg‎  
    Ultima modifica di Silent Control; 22/02/2014 a 00:58

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un piccolo appunto, la replica è della KWC, non KSC. forse hai sbagliato a scrivere e l'hop up è BAX, non baxs , il gommino sembra avere una specie di gobbetta 'sdoppiata' che evidentemente tocca il pallino di due punti diversi (e infatti tira molto tesa e dritta).
    Il problema per i pezzi di ricambio è dovuta al fatto che la pistola è prodotta dalla KWC in sola esclusiva per la Cybergun (che detiene i diritti della Tanfoglio), infatti questa replica non esiste in versione senza loghi. L'unica, per come la vedo io, è contattare la Cybergun per mail e chiedere la possibilità di avere un pezzo di ricambio.
    Peccato per la sicura, a me non è mai successo... e ho provato la pistola in condizioni estreme, in montagna d'inverno, ma sparava che era una bellezza
    La vernice è la grave pecca di questa replica... si striscia non appena comincia a scarrellare per i primi colpi! Sarebbe stata molto più carina una canna liscia e cromata..
    Comunque si, continuo a pensare che, nonostante sia una bella replica, costi davvero troppo! A molto meno si può comprare un'altra pistola dalle prestazioni simili.
    Ultima modifica di =Elvis89=; 22/02/2014 a 01:41

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Svista mia, kwc ! Invece l'hop up è "baxs" , sono appena andato a controllare sulla scatola e mi hai fatto fare 2 piani di scale

Club
    Non affiliato

Predefinito

Boooh sul sito Cybergun c'è scritto BAX... massi, basta solo sapere che è dedicato :P

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, qui https://www.airgunforum.ca/forums/topic61705.html ho trovato questa:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_01801.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   55.9 KB 
ID: 246507

io la trovo bellissima.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito molletta

...ciao Elvis...fu proprio grazie a questa recensione che mi convinsi a comprare la tanfoglio...mi sono trovato benissimo...tanto che l'altro ieri ne ho comprato un altra.il punto è che smontando la nuova(anno 2015 infatti la vernice rossa non c'era ma è presente il tappo rosso) per regolare il baxs o bax...insomma ci siamo capiti...non c'era la famigerata molletta dell'hold open...ho provato a scarrellare con e senza caricatore e funziona lo stesso...può essere che hanno modificato qualcosa proprio per evitare la presenza della molletta?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arduccio Visualizza il messaggio
    ...ciao Elvis...fu proprio grazie a questa recensione che mi convinsi a comprare la tanfoglio...mi sono trovato benissimo...tanto che l'altro ieri ne ho comprato un altra.il punto è che smontando la nuova(anno 2015 infatti la vernice rossa non c'era ma è presente il tappo rosso) per regolare il baxs o bax...insomma ci siamo capiti...non c'era la famigerata molletta dell'hold open...ho provato a scarrellare con e senza caricatore e funziona lo stesso...può essere che hanno modificato qualcosa proprio per evitare la presenza della molletta?
    Intanto ti ringrazio!

Comunque si, essendo passato qualche anno potrebbero aver pensato qualche modifica, probabilmente hanno "eliminato" la mollettina per vari motivi, primo fra tutto la facilità di smarrirla durante lo smontaggio e poi perché, come giustamente dici, è un pezzetto inutile di cui si potrebbe fare a meno.

Se vuoi ulteriori conferme, prova a confrontare i due modelli, quello con la famigerata mollettina dovrebbe avere le sedi ben visibili (per esempio il foro dove si infilava); su quella nuova, se l'hanno davvero eliminata, forse non ci sono.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie elvis...ho confrontato...l'alloggiamento per la mollettina c'è anche sul nuovo...forse internamente è cambiato il meccanismo....meglio cosi....approfitto per chiederti se volessi applicare mirino e tacca di mira tipo tiro dinamico...devo prendere tanfoglio originali?....ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arduccio Visualizza il messaggio
    Grazie elvis...ho confrontato...l'alloggiamento per la mollettina c'è anche sul nuovo...forse internamente è cambiato il meccanismo....meglio cosi....approfitto per chiederti se volessi applicare mirino e tacca di mira tipo tiro dinamico...devo prendere tanfoglio originali?....ciao
    Sinceramente non so se siano compatibili... dubito perché è una replica..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Unità Di Ripristino
    Club
    non affiliato

Predefinito

La slitta della cybergun sulla web cartol**ia la trovi per una ventina di euro per mettere il dot

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

https:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Customhttps:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompage8http:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompistoleco2tanfogliotanfoglio.co2tangfogliotanfolosofteirsoc.tanfogliotanfigliocustom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.