Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 198

Discussione: Tanfoglio Limited Custom

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

yaaaaaaa!!!!!!!!vittoria!!!!!trepidante attesa.la mia è in viaggio,dovebbe arrivare oggi o domani

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Il tempo di tornare a casa e vi faccio vedere come si puo trasformare in una "tanfoglio Limited Gold custom" ovvero non avere rotture di ........ per i game e poter usare una fondina qualsiasi ma con il piacere di una tanfoglio in mano.

inviato dal mio smartphone very fashon

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Eccola qua in tutto il splendore

Come potete vedere ho rimosso la slitta , il pomellino per il caricamento rapido e chiaramente spegnifiamma e prolunga.

Per smontarla dovete chiaramente smontare la pistola, uscire la canna vera e propria , la molla e poi la parte " argentata " che conteneva la canna , ovvero la parte a cui è avvitata la prolunga spegnifiamma.

Poi con due pinze da idraulico ( a pappagallo ) afferrate la prolunga e la canna e iniziate a girare con forza. si svita come un semplice bullone quindi in senso antiorario.
    Ci vuole molta forza perkè come pensavo la filettatura è stata riempita in fabbrica di Frenafiletto ( loctite ) , dopo averla smontata , vi consiglio di spruzzare le filettature con del WD40 così da rimuovere il frenafiletto e con una pezzuola pulire bene.

Adesso entra ed esce da qualsiasi fondina, unica " pecca " è l assenza di tacche di mira , ma voglio dire ... se tirate la pistola sarà quasi sicuramente in CQB quindi diciamo che è sufficiente il tiro istintivo.

Non obiettate con " facevi prima a comprare la Limited più tosto che la Gold " perchè in molti la usano anche per il tiro dinamico o magari , come me , hanno trovato solo questa tra l usato.

Buon Divertimento.
    Ultima modifica di Ombra23; 05/02/2014 a 18:03

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh ma ci devi dire il come . hai svitato in senso orario o antiorario?

edit.ops scusa....non mi compariva la descrizione ma solo le foto
    Ultima modifica di Fowkes; 05/02/2014 a 18:04

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bella !

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    eh ma ci devi dire il come . hai svitato in senso orario o antiorario?

edit.ops scusa....non mi compariva la descrizione ma solo le foto
    si perchè prima ho pubblicato le foto dal cellulare e poi dal pc ho aggiunto i dettagli o facevo notte!

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok,appena torno a casa lo faccio subito con la mia.anch'io ho trovato questa tra l'usato e l'ho presa con l'intenzione di "modificarla".grazie mille

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottimo intervento posso provvedere ad inserirlo ad inizio thread, nella recensione, se sei d'accordo.

Potrei fare una sezione intitolata 'Smontaggio spegnifiamma Gold Custom by Ombra 23'

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

e comunque il fatto che su questa manchino le tacche di mira a me piace anche,la rende ancora più originale.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avete provato a vedere se riesce a starci in una fondina regolabile con un dot stile mrds?

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

https:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Customhttps:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompage8http:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompistoleco2tanfogliotanfoglio.co2tangfogliotanfolosofteirsoc.tanfogliotanfigliocustom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.