Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 198

Discussione: Tanfoglio Limited Custom

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

probabilmente solo cybergun te la può spedire....

a sto punto visto che sei già deciso a cambiare il pezzo, perchè non fai un segno sull'outer a filo del carrello e tagli il pezzo sporgente ?

poi rifinisci il tutto con una spazzola circolare di acciaio sul trapano o se cè l'hai con il dremel.

La canna ( outer) lucida ci stà benone su questo modello.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Raga. Tagliare è una modifica irreversibile. Usa due pinze a pappagallo e vedrai che si svita. Svitalo come un normale dado e bullone.ci vuole tanta forza ma si svita

inviato dal mio smartphone very fashon

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

no infatti,non voglio tagliare perchè voglio che la modifica sia reversibile appunto..ma la mia canna purtroppo sembra saldata.non ne vuol sapere di svitarsi,ecco perchè pensavo/speravo di trovarla in vendita da qualche parte.

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

provare a scaldarla e poi a raffreddarla in congelatore ? sfruttare la dilatazione dei metalli funziona spesso per sbloccare certe situazioni...

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Fidati anche la mia sembrava saldata. Mi ha fatto buttare il sangue.hanno messo loctite su tutta la filettatura

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...comunque ho ritrovato in fiera a Ferrara la Tanfoglio Custom (non la Gold Edition) e... provate a indovinare a quanto la vendevano..?

189 euro!!! Che esagerazione!!! Un consiglio a tutti quelli che vorranno acquistarla in futuro: prima di acquistarla fate un'accurata ricerca, riuscirete a trovarla ad un prezzo compreso fra i 110 e i 130 euro (nuova, parlo della Limited ''normale'').
    D'accordo che è un'ottima pistola, spara bene, che la Cybergun è la sola a produrla e a tenere le licenze, bla bla bla... Ma un prezzo cosi non è giustificato, stiamo parlando di una pistola! E non è nemmeno rara dato che è prodotta in larga scala, diffidate da chi vi dice che costa cosi tanto perchè è una serie ''limitata''.

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

È piu un pezzo da collezione x quello costa tanto. Ma spara tanto quanto le altre. Io l ho presa praticamente nuova a 100 euro e l ho presa altrimenti avrei scelto una kjw

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    È piu un pezzo da collezione x quello costa tanto. Ma spara tanto quanto le altre. Io l ho presa praticamente nuova a 100 euro e l ho presa altrimenti avrei scelto una kjw

Non è un 'pezzo da collezione'... Un pezzo da collezione è più una replica a tiratura limitata o fuori commercio, ma questa è prodotta su larga scala tutt'oggi

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Ma è prodotto solo da una casa. Ne fa un pezzo da collezione. Che poi faccia arrabbiare che la producano in larga scala ti do ragione

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    Ma è prodotto solo da una casa. Ne fa un pezzo da collezione. Che poi faccia arrabbiare che la producano in larga scala ti do ragione

Appunto, ma il fatto che lo faccia 'solo una casa' non ne giustifica il prezzo nè tantomeno ne determina la definizione da 'pezzo da collezione'... o meglio, giustifica il fatto che i negozianti mettono il prezzo che vogliono. Attenzione ragazzi!

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

https:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Customhttps:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompage8http:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompistoleco2tanfogliotanfoglio.co2tangfogliotanfolosofteirsoc.tanfogliotanfigliocustom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.