Originariamente inviata da
Mohs10Jack
Gioco quando posso, quando gli impegni me lo permettono, a volte più, a volte meno..... scusa se non le ho contate, a fine anno provvederò ad aggiornarti, spero di riuscire a prendere la qualifica di "giocatore di softair"... ci sono anche gli esami?
Scusa l'ironia ma io davvero questo tuo modo controverso di vedere del marcio anche quando non ce n'è proprio non lo capisco...
La questione è di una semplicità disarmante: l'ASD è libera di accettare l'ospite come di NON accettarlo.
Il giocatore è libero di presentarsi ove questo gli sia consentito , e sempre dietro permesso dell'ASD.
E' un accordo tra le parti che non danneggia nessuno, anzi, un domani il giocatore potrebbe anche associarsi, perche no?
Quando sono ospite di un'Associazione, contrariamente a quanto tu dici, sono si tenuto agli oneri di un iscritto, ovvero rispettarne il regolamento, le norme di comportamento, escluse, ovviamente, quelle relative alla presenza o agli incontri programmati per gli ovvi motivi di cui sopra.
Sarebbe invece più corretto dire che, purtroppo ma giustamente, non posso godere appieno dei vantaggi e delle possibilità che l'ASD può offrire.
In tutta onestà, proprio per la possibilità di godere di determinati vantaggi che la presenza continuativa potrebbe portarmi, quali spirito di squadra, nuove amicizie, tattica di gioco, tornei ed eventi etc etc... non ho mai escluso a priori l'idea di associarmi, anzi, ben venga, ma non prima, da parte mia, di poter garantire una presenza ed un contributo costruttivo per il team.
Detto questo tu sei liberissimo di vedere problemi ovunque, sei anche libero di pensare che io, o altri come me, sia uno scroccone, ma credimi che non ti fa onore ne come utente, ne tanto meno come Presidente di un Associazione.