Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 265

Discussione: Dubbio esistenziale sui "non affiliati"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito Dubbio esistenziale sui "non affiliati"

Non so cosa ne pensate voi o qual'è la verità, ma mi andava di chiedere. Almeno la metà degli utenti di questo forum risulta essere, da quello che c'è scritto, non affiliato. Cioè, dove io e altri abbiamo il nome del club di appartenenza gli altri hanno la scritta "non affiliato".
    Cosa significa ciò? Che la metà dei softgunners italiani gioca abusivamente senza essere iscritta in un'associazione regolare?
    Oppure che per motivi di privacy non si vuole rivelare il nome del club? (non so voi ma io vado fiero del mio club e non immagino che problema potrebbe esserci a svelarne la mia appartenenza ad esso).
    Oppure una terza ipotesi è la pigrizia, magari ci si è iscritti da abusivi non affiliati, ci si è tesserati in un secondo momento e non si è fatto richiesta allo staff di aggiornare.
    Scusate se mi faccio gli affari vostri, linciatemi, oppure illuminatemi!

------ Post aggiornato ------

dimentico l'ultima e più triste delle mie ipotesi: Soft Air Mania brulica di quelli che in gergo si definiscono "softgunner da tastiera", cioè chi dall'alto della sua sedicente esperienza pluridecennale e saggezza immacolata da consigli, dritte ramanzine e paternali a tutti, ma non lo si vede in un campo con un fucile in mano dagli anni 90, quando il sottoscritto faticava a muovere i primi passi gridando bam bam e facendo piuu piuuu con le dita a forma di pistola...

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Interessante argomento che va approfondito a parer mio.

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

io rispondo per me, collegandomi quasi sempre con il cellulare, un pò per pigrizia e un pò perchè dando una letta e via non ho mai fatto il cambio
    personalmente penso che presto farò il cambio anche per far pubblicità al club

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Potrebbe esserci un'altra opzione: non voglio far comparire il nome del mio club perché voglio parlare liberamente e dire tutto quello che mi passa per la testa, senza farmi(anche solo involontariamente) portavoce dei miei compagni...

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikio Visualizza il messaggio
    Potrebbe esserci un'altra opzione: non voglio far comparire il nome del mio club perché voglio parlare liberamente e dire tutto quello che mi passa per la testa, senza farmi(anche solo involontariamente) portavoce dei miei compagni...
    almeno che uno non usi un nome in gruppo e uno su SAM, i propri compagni di squadra sanno chi sei.
    e vero anche, come ho visto in alcune situazioni con i miei occhi, SAM non è visto bene, io personalmente mi trovo bene, sono quasi ignorante in materia (e un'anno/due che gioco), e ho imparato piu cose sul forum che in altri ambienti, ma alcuni nascono "imparati".

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Taz86 Visualizza il messaggio
    almeno che uno non usi un nome in gruppo e uno su SAM, i propri compagni di squadra sanno chi sei.
    e vero anche, come ho visto in alcune situazioni con i miei occhi, SAM non è visto bene, io personalmente mi trovo bene, sono quasi ignorante in materia (e un'anno/due che gioco), e ho imparato piu cose sul forum che in altri ambienti, ma alcuni nascono "imparati".
    ...si, davvero..potresti essere più preciso? Sono abbastanza stupito da questa tua considerazione che, sicuramente, avrà una sua ragione di essere.

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    ...si, davvero..potresti essere più preciso? Sono abbastanza stupito da questa tua considerazione che, sicuramente, avrà una sua ragione di essere.
    ho risposto sopra, cosa non è chiaro? come in ogni cosa ci sono i sapientoni, quelli in alto a tutti. io sinceramente preferisco il consiglio e il parere di più persone che di uno solo.
    non linciatemi che mi sono scoperto eheheheh

oh ho magari non vogliono farsi vedere che chiedono
    Ultima modifica di Taz86; 07/01/2014 a 19:57

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Taz86 Visualizza il messaggio
    ho risposto sopra, cosa non è chiaro? come in ogni cosa ci sono i sapientoni, quelli in alto a tutti. io sinceramente preferisco il consiglio e il parere di più persone che di uno solo.
    non linciatemi che mi sono scoperto eheheheh

oh ho magari non vogliono farsi vedere che chiedono
    Scusa ma la tua affermazione non era chiara. Credevo tu intendessi dire che c'è chi non considera serio il forum SAM! Tu, invece, intendevi che conosci gente che ritiene non utile frequentare SAM. Questa è una cosa che fa parte della normale dialettica sul SA e dei suoi praticanti. Siccome, in un recente passato c'è stato chi affermava che molti dei mali del SA derivassero dai forum, volevo capire se stava per iniziare una nuova campagna delatoria. Io ritengo i forum degli utili strumenti. Ma, come in ogni occasione, se uno è scemo nella vita lo sarà anche sul forum...esattamente come una persona in gamba lo è in ogni contesto!

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

SAM non è visto bene? Come mai? Questa mi è nuova

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    SAM non è visto bene? Come mai? Questa mi è nuova
    perchè come ti scrivevo, cè chi nasce già imparato e non ha bisogno di andare a vedere un forum

p.s. ho fatto mettere il club
    Ultima modifica di Taz86; 07/01/2014 a 19:50

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.