Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    e sticazzi... e mi lamento che la mia funziona male... perforza, non gli arriva corrente!!

e dicevi che e fatto con un cutter o qualcosa di simile?

ma quindi sta gomma bianca serve da protezione e basta?

ah, ma pure sulla tua c'è quel neretto sul bulbo?
    si la gomma deve essere stata tolta con un cutter o un coltellino, se guardi nella sdu nell' alloggio batteria sul fondo dove và a toccare la parte coperta dalla gomma bianca cè una specie di perno che deve toccare la betteria passando attraverso la gomma bianca.

la mia sdu è bruciata e sul bulbo cè molto + nero della tua, fortunatamente ne ho un altra nuova con l'adattatore

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilgore Visualizza il messaggio
    si la gomma deve essere stata tolta con un cutter o un coltellino, se guardi nella sdu nell' alloggio batteria sul fondo dove và a toccare la parte coperta dalla gomma bianca cè una specie di perno che deve toccare la betteria passando attraverso la gomma bianca.

la mia sdu è bruciata e sul bulbo cè molto + nero della tua, fortunatamente ne ho un altra nuova con l'adattatore
    stasera provo a bucare la gomma... magari la mia è nera perchè è già stata usata... speriamo vada, ma per quello che l'ho pagata ci sta anche che era fusa...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

kraven, hai beccato una sdu periodo vietnam, la differenza rispetto a quelle + moderne è che ha il collarino soto la lente che è rosso come il corpo dello strobe marker.
    quelle più moderne ce l'hanno nero.
    (fonte p. miraldi)
    complimenti, ottimo ritrovamento

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.