Pagina 21 di 89 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Equipaggiamento Somalia!!

ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, sperando che sia nella sezione giusta, vi vorrei chiedere dove si potrebbe trovare l'attrezzatura che venne utilizzata in somalia dai ranger, per capirci nel film black hawk down...parlo dei gibernaggi alice !
    magari un sito americano e non, che abbia surplus a buon prezzo per quasi un intero club....ne sarei molto felice se mi aiutaste.
    colgo l'occasione per darvi gli auguri a tutti di buona pasqua!

caparzo

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

ah ah ah

appena arriverà quel duro di gucci ti risponderà con qualche frecciatina sarcastica...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao tulipano, ho sbagliato qualcosa per caso?

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

ciao caparzo,

per comprare roba alice il posto migliore è egay e i vari shop che trovi lì, c'è così tanto surplus che volendo puoi equipaggiare un vero plotone ranger. sempre su egay ci sono shop inglesi che sono altrettanto forniti.
    la cosa più difficile (e anche la più bella) da trovare è sicuramente la rba.
    per le foto, su mp.net ce ne sono un infinità della tfr, inoltre c'è qualche sito commemorativo con gallery molto fornite.

auguri di buona pasqua anche a te e tutti gli altri che leggeranno.

tulipano, se ce la fai a partecipare alla discussione in modo costruttivo ci fa piacere, altrimenti evita di scrivere.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guccigear Visualizza il messaggio
    ciao caparzo,

per comprare roba alice il posto migliore è egay e i vari shop che trovi lì, c'è così tanto surplus che volendo puoi equipaggiare un vero plotone ranger. sempre su egay ci sono shop inglesi che sono altrettanto forniti.
    la cosa più difficile (e anche la più bella) da trovare è sicuramente la rba.
    per le foto, su mp.net ce ne sono un infinità della tfr, inoltre c'è qualche sito commemorativo con gallery molto fornite.

auguri di buona pasqua anche a te e tutti gli altri che leggeranno.

tulipano, se ce la fai a partecipare alla discussione in modo costruttivo ci fa piacere, altrimenti evita di scrivere.

ciao gucci e grazie,

non mi è ben chiaro quando parli di tfr...a cosa ti riferisci?
    per quanto riguarda l'rba, hai proprio ragione, è davvero difficile trovarne....avrei pensato di ometterlo nell'equipaggiamento; passare dalla mimetica direttamente alla giberna.
    l'unica soluzione sarebbe prendere i gilet simil caccia (che costano un niente, quelli con solo le due tasche), chiaramente nel mimetismo adatto, e imbottirli di spugna!

ti sarei grato se mi inviassi qualche link preciso di questi shop inglesi.

grazie !!

SAMaximum

Club
    N/D

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

se proprio proprio ci tieni ad avere quei body armor e non ti frega nulla di averlo originale,fino a qualche tempo fa la guarder faceva la replica...ovviamente non è della stessa qualità dell'originale (e forse avrà qualche dettaglio diverso) ,però lo fa.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    se proprio proprio ci tieni ad avere quei body armor e non ti frega nulla di averlo originale,fino a qualche tempo fa la guarder faceva la replica...ovviamente non è della stessa qualità dell'originale (e forse avrà qualche dettaglio diverso) ,però lo fa.
    penso lo faccia ancora... me ne era passato uno per le mani tempo fà... avrebbe solo bisogno di essere strisciato un pò per fargli perdere il lucido, ma era cmq valido...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

tfr = task force ranger, formata da rangers ed operatori delta, oltre ad aliquote minori di navy seals, cct e pjs.

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

io ho un dubbio riguardo le mimetiche, i ranger durante la somalia avevano ancora la 6 colori desert o avevano già iniziato la distribuzione della 3 colori? so che alcune cose come i telini coprielmetto erano ancora in 6 colori (guardando le foto), per la bdu però non ne ho idea

Pagina 21 di 89 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.