se sulla batteria ci sono le scritte dovrebbe esserci anche la sigla da dove puoi capire l'anno di produzione
se sulla batteria ci sono le scritte dovrebbe esserci anche la sigla da dove puoi capire l'anno di produzione
io ne ho due e tutte e due senza battetrie dove le posso trovare??
sulla baia...
sto tagliando ora la gomma... sticaxxi, a prova di bomba!
cmq, no, la strobo è del vietnam, ma la batteria (che ho preso separatamente) è recente...
niente. fà questo crepitio ed un'altro rumore (come di "funzionamento") ma nulla.
questo sdu fà un qualche rumore quando è in funzione?
eventualmente il tappo per le cr lo trovo in italia?
fa il rumore del tuo, come una scarica elettrica, un secco "clack" e contemporaneamente lampeggia..
il tappo?
presumo solo yankeelandia...la baia è tua amica...
minc*iazza! e gli ho pure lasciato il feed positivo perchè era tutto stra sigillato. vabbè, sbagliando si impara.
rapidamente, chiedo il consiglio dei frequentatori di questo subforum perchè li considero tra i piu' esperti e preparati , stavo cercando per conto di un compagno di squadra una fondina (non nera/multicam/desert3color e via dicendo) cosciale, premesso che ovviamente sono conscio che le migliori sono le safariland ma che per diversi motivi il ragazzo non è intenzionato ad acquistarla, cosa mi/ci consigliate ? l'ideale è che non abbia kidex e platform ma sia praticamente tutta in tessuto (cordura o chi per lei) che abbia una buona serie di ritenzioni ma non una patta di chiusura completa.
possibilmente (ma non è strettamente necessario) che non costi una follia e che sia cmq reperibile in tempi umani.
grazie a tutti.
p.s. se cascan anche un paio di link su dove acquistarla ancora meglio.
p.p.s. lui la vorrebbe utilizzare per la sua hicapa 4.3.
Ultima modifica di GucciGear; 10/12/2007 a 14:36