ragazzi gentilemte postate qualche foto di Seal con il mav della tactical taiolor?
purtroppo non ne riesco a trovare
ragazzi gentilemte postate qualche foto di Seal con il mav della tactical taiolor?
purtroppo non ne riesco a trovare
dice bene grundig, ci vorrebbe una specifica annata e un compito.
direi:
tropical rucksack(chi ha orecchie per intendere)
Alice medio/large
ABA
USIA
LBT 0990
3 day eagle/LBT/BHI
zaini medici lbt (1568? e 1562)
lowe alpine
spear
si-tech
camelbak, dal mule in su
i MAP
hai voglia....
con l'occasione, ma 'sto coso che tutti chiamano 3 day, da che anno è in giro? e il progetto, di chi è?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Ultimamente anche diversi Kifaru pare che lo scout stia facendo scintille....
Ultima modifica di Zapbrannigan; 23/07/2010 a 19:26
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
dovrebbe essere il nuovo daniel defense che fa parte del sopmod block 2. hai magari una foto più dettagliata per caso?
M6a2 della Lwrc? su mp giravano foto della Dea con questo fucile.
Vi faccio una domandona qui, perchè so che mi potete aiutare. Sto cercando un machete ( sia da utilizzare realmente in qualche occasione dove serve, sia per un setup), ma sinceramente non ho idea quale potrebbe essere ( se ci sono marche o misure giuste). Tenete in considerazione che la base del setup è costruita su una bdu woodland, tlbv, ispirato ad un epoca non recentissima dei navy seals, questa sarebbe l'idea, poi accetto consigli e critiche. Grazie in anticipo!