Pagina 11 di 89 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ok, adesso và... nel senso che la batteria è entrata in funzione.

la sfiga è che non fà nessun lampo e come suono, oltre a quello classico di un'apparecchiatura in funzione, fà un crepitio... è bruciata?

scommetto che questi cosi una volta fulminati li butti, vero?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilgore Visualizza il messaggio
    la mia è tutta intera con involucro e con tutte le scritte.

a guardare meglio si vede prorpio che il buco creato sulla gomma bianca di cui parlavi prima è stato fatto con un taglierino o un coltello e sul fondo si vede la parte metallica dove va appogiare al contatto (non so se chiama cosi) mi sa che il problema e prorpio quello prova a levare un pò di gomma al centro

gentilmente mi faresti una foto del particolare? l'ho messa dentro senza bucare la gomma ed ha portato al malfunzionamento sopra descritto... provo a bucare la batteria, dopodichè mi rassegno e la tengo di collezione e stop...

thanks!

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    gentilmente mi faresti una foto del particolare? l'ho messa dentro senza bucare la gomma ed ha portato al malfunzionamento sopra descritto... provo a bucare la batteria, dopodichè mi rassegno e la tengo di collezione e stop...

thanks!
    purtorppo la qualità della foto è misera però almeno ti rendi conto delle dimensioni del buco che è stato fatto

Kraven
    Visitatore

Predefinito

e sticazzi... e mi lamento che la mia funziona male... perforza, non gli arriva corrente!!

e dicevi che e fatto con un cutter o qualcosa di simile?

ma quindi sta gomma bianca serve da protezione e basta?

ah, ma pure sulla tua c'è quel neretto sul bulbo?

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    e sticazzi... e mi lamento che la mia funziona male... perforza, non gli arriva corrente!!

e dicevi che e fatto con un cutter o qualcosa di simile?

ma quindi sta gomma bianca serve da protezione e basta?

ah, ma pure sulla tua c'è quel neretto sul bulbo?
    si la gomma deve essere stata tolta con un cutter o un coltellino, se guardi nella sdu nell' alloggio batteria sul fondo dove và a toccare la parte coperta dalla gomma bianca cè una specie di perno che deve toccare la betteria passando attraverso la gomma bianca.

la mia sdu è bruciata e sul bulbo cè molto + nero della tua, fortunatamente ne ho un altra nuova con l'adattatore

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilgore Visualizza il messaggio
    si la gomma deve essere stata tolta con un cutter o un coltellino, se guardi nella sdu nell' alloggio batteria sul fondo dove và a toccare la parte coperta dalla gomma bianca cè una specie di perno che deve toccare la betteria passando attraverso la gomma bianca.

la mia sdu è bruciata e sul bulbo cè molto + nero della tua, fortunatamente ne ho un altra nuova con l'adattatore
    stasera provo a bucare la gomma... magari la mia è nera perchè è già stata usata... speriamo vada, ma per quello che l'ho pagata ci sta anche che era fusa...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

kraven, hai beccato una sdu periodo vietnam, la differenza rispetto a quelle + moderne è che ha il collarino soto la lente che è rosso come il corpo dello strobe marker.
    quelle più moderne ce l'hanno nero.
    (fonte p. miraldi)
    complimenti, ottimo ritrovamento

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

il nero sul bulbo è dovuto alla polvere di tungsteno (o qualunque sia il materiale con cui è fatto il filamento di quella lampada) che, con l'uso, si è depositata sul vetro. kraven, il filamento della lampadina è ancora integro o è spezzato? un'altra cosa: dico al 95,6% una cagata, ma a me questi sembrano bulbi alogeni, forse è il caso di dare un'occhiata al catalogo prodotti di osram e affini, a meno che voi 'guru' (con rispetto parlando ) non abbiate in mente dove procurarvi dei ricambi originali.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tibbs Visualizza il messaggio
    il nero sul bulbo è dovuto alla polvere di tungsteno (o qualunque sia il materiale con cui è fatto il filamento di quella lampada) che, con l'uso, si è depositata sul vetro. kraven, il filamento della lampadina è ancora integro o è spezzato? un'altra cosa: dico al 95,6% una cagata, ma a me questi sembrano bulbi alogeni, forse è il caso di dare un'occhiata al catalogo prodotti di osram e affini, a meno che voi 'guru' (con rispetto parlando ) non abbiate in mente dove procurarvi dei ricambi originali.
    ma, il pezzo di metallo mi sembra intero...

non capisco però che cavolo succedeva quando mettevo la batteria senza bucarla... non avrebbe dovuto fare niente, no? invece faceva sto crepitio ed un rumore tipo apparecchiatura elettrica in funzione... strano...

kraven, hai beccato una sdu periodo vietnam, la differenza rispetto a quelle + moderne è che ha il collarino soto la lente che è rosso come il corpo dello strobe marker.
    quelle più moderne ce l'hanno nero.
    (fonte p. miraldi)
    complimenti, ottimo ritrovamento
    grazie, preso per una caxxata... il ragazzo ha solo voluto il pagamento tramite xoom, il che era un pò strano... ma tempo una settimana avevo giù a casa il tutto: strobo, pouch e scatolina in cartone marchiata, tutto nuovo...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma alla fine ti fa o no?

non è che quelle batterie hanno una scadenza (se è come dice alexdust ha più di 40anni,anche se era chiusa)

Pagina 11 di 89 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.