sta di fatto che questo è uno dei tanti esempi di operatori con le palle di cemento....come i ragazzi di spartan 01....o mike a. monsoor....e sicuramente ce ne saranno chissà quanti di cui non si conosce il nome.
sta di fatto che questo è uno dei tanti esempi di operatori con le palle di cemento....come i ragazzi di spartan 01....o mike a. monsoor....e sicuramente ce ne saranno chissà quanti di cui non si conosce il nome.
hell ya! seguro. chissa che storie hanno dietro, che brutte storie.
ce ne sono di cose che gli chiedono di fare e che fanno (questi tipo d. e "i tanti altri di cui non conosciamo il nome", altri che films e video games.
tante volte , forse proprio nel loro caso , la realtà va ben oltro quello che un regista può anche solo tentare di immginare
io so che di storielle di corridoio ne ho sentite, da persone affidabili, così come di documentazioni viste, e di roba tosta ce n'è. e tanta. altro che i film.
interessante ciò che dice wesley clark nell'articolo di ieri 17 sett. pagina 14 tradotto da washingon post da anna bissanti.
"vi dorvrà stare a cuore di colpire ogni struttura di comando e di controllo, ogni postazione radar ogni..."
"e non dimenticate le fs, che dovranno penetrare a fondo nel territorio iraniano, indicare gli obiettivi ai bombardieri e portare alla luce le prove delle ambizioni nucleari di teheran a beneficio di un'opinione pubblica che..."
scusate ma è interessante che cosa questi sf potrebbero andare a fare in questo ipotetica repubblica islamica d'iran, a parte che sul giusto o sbagliato non mi proununcio, dato che molto ci sarebbe da dire.
clark dice anche che l'america ha imparato che la guerra è l'ultima, l'ultimissima risorsa.
"la guerra comporta tragedie e di rado la gloria. ricordiamo le parole di un generale che ha conseguito la vittoria.
la guerra migliore è quella che non necessita di essere combattuta. l' esercito migliore è quello che in primo luogo competente e versatile quanto che basta a impedire una guerra successiva".
sempre è interessante ascoltare le parole di una persona quanto quelle di doug o chi per lui racconti la storia, quanto quelle di un generale uscito da una guerra dura come quella del kosovo che ancora possiede i suoi focolai accesi tra serbia montenegro albania...
pare proprio l'america abbia imparato, oppure è il generale, wesley clark ormai ex generale, ad saperla piu lunga di tutti.
secondo me sono ancora in molti a doverla imparare.
perché ti stupisci di cosa andrebbero a fare i reparti soc in iran? è quello ciò che fan di solito, in ambito operativo
per fortuna che ce li ha ancora, cacchio con un colpo di 7,62 lì è un miracolo se non se li è ritrovati a hong kongOriginariamente inviata da alexdust
![]()
con le sf c'è sempre da stupirsi.
edit:
a parte questi simpatici scambi di battute 8) volevo postare una cosa che ho trovato su mp.net (thanks to tghe forum of mp.net then!)
si parla di sas (c'è un redirect ad una famosa testata giornalistica made in uk online) che parla in modo evidentemente parziale (ma che chiunque sa di sf qualcosa come me si morda la lingua se dice che non ha mai sentito parlare di alto livello superiore alla maggior parte delle sf us da parte delle sf uk...solo df e stsix dice sono paragonabili), ma anche vero delle sf britanniche e le compara molte volte a quelle americane.
e' interessante, vi assicuro e piacevole poichè pure lungo e ricco di parole frasi che posso essere una base per quelli come me (magari non come tutti voi) per stimolare la ricerca di cose about sf.
questo quindi non è un articolo per fare casino dire che quello è meglio di questo ma semplicemente un articolo per degustare un bel testo about the sf...un articolo che magari avete gia visto.
un articolo about iraq operations, cose che mica immaginavo venissero fatte e che voglio introdurre con questa citazione nel testo:
"and the us approach to special ops - particularly when to shoot to kill - is very different from that of the british."
https://www.militaryphotos.net/forum...68#post2768468
il link all'articolo è nel primo post.
buona lettura.
fatemi sapere che ne pensate che sn curioso de sentì cosa dicono persone che hanno simili passioni alle mie.
ciao.
holà!
sono venuto in possesso di tale segnalatore, direttamente from ho chi min city (saigon!) e della relativa batteria (from usa), ora, come cacchio funziona?? infilo la batteria e premo l'interruttore, non succede nulla, la batteria è nuova ed il segnalatore idem, cosa tralascio? la batteria ha la cima bianca, tipo gomma, devo rimuoverla?
grazie!!
fantastico kraven bellissimo veramente.......dimmi una cosa dove lo hai beccato nuovo?
mi manderesti il link in pm?
prova a sentire a dinger lgm lui ne ha uno....può aitarti....!!!