Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 399

Discussione: Umarex ARX 160

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    Da noi non lo commercializzeranno di sicuro
    OT: io invece confido che senza il simpaticissimo catalogo nazionale delle armi in mezzo alle scatole (la cui commissione per es, per permettere la commercializzazzione della cx4 l'hanno trucidata castrandola all'utilizzo di ingombranti caricatori polimerici anzichè quelli della 92/98), la commercializzazzione dell'arx100 sia fattibile (non vedo per quale motivo, quelli dell'attuale banco di prova la impediscano, alla fine i fucili multicalibro in italia sono legali, vedi l'acr o l'mk3).
    Ovviamente la decisione sta anche alla beretta, che in mia opinione il mercato civile italiano non lo tratta benissimo....comunque si tratta di un fucile che in italia, poco ma sicuro che se messo in vendita, passerebbe i 2000/2200 dobloni.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    OT: io invece confido che senza il simpaticissimo catalogo nazionale delle armi in mezzo alle scatole (la cui commissione per es, per permettere la commercializzazzione della cx4 l'hanno trucidata castrandola all'utilizzo di ingombranti caricatori polimerici anzichè quelli della 92/98), la commercializzazzione dell'arx100 sia fattibile (non vedo per quale motivo, quelli dell'attuale banco di prova la impediscano, alla fine i fucili multicalibro in italia sono legali, vedi l'acr o l'mk3).
    Ovviamente la decisione sta anche alla beretta, che in mia opinione il mercato civile italiano non lo tratta benissimo....comunque si tratta di un fucile che in italia, poco ma sicuro che se messo in vendita, passerebbe i 2000/2200 dobloni.
    Forse Snake si riferiva ai fatti della Uno Bianca... Dove appunto usavano AR civili. Forse da quegli episodi la Beretta si è un pò "ridimensionata" con questo prodotto...

Poi magari è solo una teoria mia!

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.