Pagina 23 di 40 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 399

Discussione: Umarex ARX 160

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

quando andrai a sparare al poligono con la tua ficherrima ( ) ruger .22 dalle 0900 alle 1800, tornando a casa felice con le mani GONFIE per quanto hai sparato ma ancora piu felice perchè hai speso € 9,00 allora ne riparliamo!!
    un pacco di 9mm da povero per la glock o la m9, di quelle cinesi (vanno benissimo per carità) costa 15 carte!!
    il .22 è un calibro usatissimo da chi vuole allenarsi senza spendere un capitale, fatto salvo effettuare gli ultimi tiri con la pistola da gara e le ammo da gara

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    Da noi non lo commercializzeranno di sicuro
    OT: io invece confido che senza il simpaticissimo catalogo nazionale delle armi in mezzo alle scatole (la cui commissione per es, per permettere la commercializzazzione della cx4 l'hanno trucidata castrandola all'utilizzo di ingombranti caricatori polimerici anzichè quelli della 92/98), la commercializzazzione dell'arx100 sia fattibile (non vedo per quale motivo, quelli dell'attuale banco di prova la impediscano, alla fine i fucili multicalibro in italia sono legali, vedi l'acr o l'mk3).
    Ovviamente la decisione sta anche alla beretta, che in mia opinione il mercato civile italiano non lo tratta benissimo....comunque si tratta di un fucile che in italia, poco ma sicuro che se messo in vendita, passerebbe i 2000/2200 dobloni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

purtroppo i dubbi sulla commercializzazione del "real plastic" li condivido...
    tornando IT, aspettavo sta replica da MESI e mi state facendo passare la voglia!!!
    possibile che non ci sia UNA cosa buona dentro a sto pezzo di plastica???
    le plastiche fanno defecare, gli interni faranno sicuro defecare, i metalli faranno defecare...
    cacchio io me la sognavo la notte adesso è un'incubo!!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    OT: io invece confido che senza il simpaticissimo catalogo nazionale delle armi in mezzo alle scatole (la cui commissione per es, per permettere la commercializzazzione della cx4 l'hanno trucidata castrandola all'utilizzo di ingombranti caricatori polimerici anzichè quelli della 92/98), la commercializzazzione dell'arx100 sia fattibile (non vedo per quale motivo, quelli dell'attuale banco di prova la impediscano, alla fine i fucili multicalibro in italia sono legali, vedi l'acr o l'mk3).
    Ovviamente la decisione sta anche alla beretta, che in mia opinione il mercato civile italiano non lo tratta benissimo....comunque si tratta di un fucile che in italia, poco ma sicuro che se messo in vendita, passerebbe i 2000/2200 dobloni.
    Forse Snake si riferiva ai fatti della Uno Bianca... Dove appunto usavano AR civili. Forse da quegli episodi la Beretta si è un pò "ridimensionata" con questo prodotto...

Poi magari è solo una teoria mia!

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi permetto di intrufolarmi in questa discussione in quanto sono stato svezzato a suon di beretta di tutti i tipi (come il latte!!) e seguo le vicende di casa nostra dal 1993... comunque sia, a livello storico che come politica commerciale visto e considerato l'attuale plant management alquanto omertoso di casa beretta per quanto concerne i prodotti commercializzati in Italia purtroppo ci troviamo di fronte ad un caso di insider weapon tostissimo (detto in senso metaforico comunque riconoscendo l'assoluta qualità dei prodotti PB ) fatto in modo non esplicito dall'esterno e subito praticamente solamente da noi italici appassionati.. vedesi per primo i prezzi impopolari rispetto agli usa..

perchè tutto questo allora'??

beh...misteri del mondo delle armi nostrano...

non meravigliamoci quindi di questa situazione, e questa è una mia opinione: secondo me la b non ha tanti motivi come li avrebbe negli USA per curare la distribuzione in Italia dell'arx 100 come farebbe negli usa o seguire gli eventuali sviluppi di una replica umarex per portarla ai livelli eccelsi dei proprio prodotti di punta...

saluto
    houston
    Ultima modifica di houston; 12/07/2013 a 00:02

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

rispondo a tutti: siete liberi di sparare con qualsiasi calibro, ma non potete dirmi che il 22 sia un vero proiettile.
    Non si tratta di essere o non essere veri uomini, si tratta di sparare a 300 m e pensare di riuscire a colpire qualcosa, poi questo 300 qualcosa non lo conosco, mi basta il 308 che in una canna buona ti da grosse soddisfazioni, il 338 diventa impegnativo, il 50 non mi sembra sia ancora catalogato in italia.
    Per la questione costi, posso capire che se si vuole sparare millemila colpi in un giorno il 22 vada bene, io però (opinione personale) preferisco sparare 30/40 colpi, lasciando raffreddare la canna e con tutte le menate del caso. Ad ogni modo io ricaricavo e mi divertivo a cercare il centro-centro più stretto possibile, cosa che con il 22 non si può fare.

p.s.: nel tds sparavamo 500 colpi ogni mercoledì e sabato per allenamento (in 9 imi) e in questo caso, lo ammetto, la ricarica era necessaria per abbattere i costi (anche perchè si fotteva una pistola, a volte due, all'anno)

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

scusate ma non si stava parlando dell'arx della umarex????

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    scusate ma non si stava parlando dell'arx della umarex????
    giusto...torniamo ai nostri giocattoli.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Navigando per il sito che ha in catalogo l'ARX ho trovato la versione advanced che costa 99€
    https://www.frankonia.de/758688/3552...mEntry2=Waffen

Dunque siamo a 3 versioni:
    EL - 279,90€
    hochwertiges Polymergehäuse
    Mündungsfeuerdämpfer aus Stahl
    Metall gear box
    Metallschienen
    Metallmagazin
    electric Blowback
    ausziehbarer Klappschaft
    originalgetreues Laufwechselsystem

Sportsline - 179.90€
    ABS Kunststoffschaft und Kunststoffmagazin
    Metallschienen
    Inklusive Akku und Ladegerät
    Ausziehbarer Klappschaft
    Metall Gear Box

Advanced - 99,95€
    Kunststoffschaft und Kunststoffmagazin
    Metallschienen
    Klappschaft
    Inklusive Akku und Ladegerät

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bhe quella da 99 euro mi sembra di capire che abbia gli ingranaggi in plastica.. non la prenderei in considerazione, ma magari sbaglio il tedesco mi è ostico

Pagina 23 di 40 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.