AMa io nn ho capito è la versione della umarex ???
AMa io nn ho capito è la versione della umarex ???
Ho provato a tradurre con google ma mi son sentito male...
"Albero di plastica e la rivista di plastica
rotaie di metallo
calcio pieghevole
Include batteria e caricabatteria"
Comunque si,è la versione ciofegone...mi era sfuggito quello 0,5j
Credo che non sia possibile nemmeno montarci un GB serio...Diversamente sarebbe interessante se uno dispone di un GB senza una "casa"
é in questo momento che nascono gli eroi, qualcuno che lo compri e ci dica!!!![]()
però disponibile tra 9 settimane, praticamente quando lo sarà anche qui da noi (si spera)
Carrellata di foto di un paio di prototipi usati in america durante una milsim: https://www.airsoft-obsessed.com/eli....cMHJRoZB.dpbs
Strano però che parlino di un prodotto Elite Force senza citare minimamente la Umarex.
Sono pochi scatti, ma meglio di nulla, dico solo che quel tan non mi piace, lo preferirei più scuro a livello del dark earth.
PS: Non sono riuscito a capire se si tratta del sito di un negozio o meno, nel caso fosse da togliere il link, fatemelo sapere o agite d'ufficio.
Ciao ragazzi,
Mi sono messo in contatto con loro ed ero arrivato al punto di ricevere la fattura proforma per il modello da 279. Ma casualmente scritto in piccolino su tale fattura proforma c'era:
DELIVERY: September. Quindi ho lasciato perdere perchè secondo me a Settembre arrivano anche da noi.
qualcuno ha notizie?
A me hanno risposto che arrivano per fine settembre