Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 399

Discussione: Umarex ARX 160

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

noto con piacere che hanno corretto la forma del frontale,poi nero con la canna corta è cazzutissimo ,speriamo in una buona meccanica,

edit:
    dalle foto pubblicate da ebairsoft it ,pare (quindi non è sicuro) che la replica sia dotata del sistema che permetta di spostare la leva di armamento come sul real
    Ultima modifica di STIG; 13/03/2013 a 12:53

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Appunto, allora perchè disegnarli come un fucile di starship troopers?
    Sembra un progetto da studente del primo anno...

non è che siccome lo si fa in polimeri allora si ha la giustificazione per elaborare la forma come si farebbe con un aspirapolvere.
    si rischia di cadere nel ridicolo... Less is more ragazzi

------ Post aggiornato ------

La Nuova Jager fa una sua versione, a loro detta prodotta con lo stesso procedimento Beretta.
    Si trova in vendita a 2200 euro circa

Piuttosto che un 62 meglio niente...

Basterebbe montarli su una piattaforma tipo Sage-EBR per ridargli nuova vita, ma si sa che le strade semplici in Italia vengono percorse raramente.

Io l'ho sempre trovato in una posizione molto comoda (pollice della mano sinistra), quelle due volte che ho dovuto usarlo in raffica...

Credo che la forma sia data da due particolari; il primo dallo sgancio rapido della canna (a che possa servire in teatro operativo, forse a ciulare una canna buona ad un compagno caduto e coi reciever maciullati dopo che ci si è scassata la nostra canna), dovrebbe esserci uno zocchetto con gli agganci, per questo è paffuto vicino al bocchettone.

La seconda motivazione, riguardante la spanciosità dell'astina credo si imputabile al fattore calore/gas di sfiato dal sistema di recupero, sarà pure fatto di un polimero ultramegaforte ma sopra un tot gradi inizia a prdere caratteristiche meccaniche, e una giusta spaziatura è indispensabile, infatti se non errò c'è un manicotto di ceramica/acciaio che protegge le plastiche dal calore della canna, ricordiamoci che dopo un 5/6 caricatori di fila una canna può scaldarsi tanto da raggiungere il "calor rosso" e sono un bel po di gradi.

Per il selettore del BM59...come diavolo facevano i mancini??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

/watch?v=k9CXvca2UOY Minuto 08:10. Buona visione!

Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Credo che la forma sia data da due particolari; il primo dallo sgancio rapido della canna (a che possa servire in teatro operativo, forse a ciulare una canna buona ad un compagno caduto e coi reciever maciullati dopo che ci si è scassata la nostra canna), dovrebbe esserci uno zocchetto con gli agganci, per questo è paffuto vicino al bocchettone.
    Direi di no, non siamo in un film
    Il cambio rapido della canna serve ad avere una maggiore modulabilità, il fatto che l'abbiano fatto rapido è solo uno sfoggio di tecnologia della beretta secondo me

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Direi di no, non siamo in un film
    Il cambio rapido della canna serve ad avere una maggiore modulabilità, il fatto che l'abbiano fatto rapido è solo uno sfoggio di tecnologia della beretta secondo me
    affermativo, inoltre rispetto ai suoi predecessori da la possibilità all'operatore in base all'incarico di modularsi e personalizzarsi lo schioppo.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federico2 Visualizza il messaggio
    /watch?v=k9CXvca2UOY Minuto 08:10. Buona visione!
    quindi,cambio rapido della canna,triplo sgancio caricatore,asta d'armamento modulabile,cavi batteria nascosti (suppongo come su scar vfc) ,scarrellante.
    questo fucile diventerà mio appena disponibile

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sì, in più visto che ha fatto vedere la possibilità di cambiare la molla velocemente e visto che il fucile è della Umarex/Elite Force, penso che il gearbox sia un V2 della Ares/Elite Force. E' già sul mercato, si trova su google cercando "Elite Force M4". Penso che la base sarà quella e ci aggiungeranno il blow-back. Cmq, queste sono tutte supposizioni, potrei essere lontano anni luce dalla realtà.

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

io spero molto che sia VFC, visto che la umarex collabora già con loro

rettifico: visto il filmato sembra il sistema ares
    Ultima modifica di smoke67; 14/03/2013 a 13:46

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio

La seconda motivazione, riguardante la spanciosità dell'astina credo si imputabile al fattore calore/gas di sfiato dal sistema di recupero, sarà pure fatto di un polimero ultramegaforte ma sopra un tot gradi inizia a prdere caratteristiche meccaniche, e una giusta spaziatura è indispensabile, infatti se non errò c'è un manicotto di ceramica/acciaio che protegge le plastiche dal calore della canna, ricordiamoci che dopo un 5/6 caricatori di fila una canna può scaldarsi tanto da raggiungere il "calor rosso" e sono un bel po di gradi.

Per il selettore del BM59...come diavolo facevano i mancini??
    Che la forma segua la funzione l'avevo capito... mi domando solo se si poteva fare di meglio, ma non avendo uno spaccato o un disegno degli interni rimane una domanda senza risposta.

I mancini sul BM59 non so come facessero, ma credo che in caso di necessità una soluzione l'avrebbero trovata.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Di essere brutto e' brutto l' arx160 Sembra un masada schiacciato orrizzontalmente e allungato verticalmente, era meglio se replicavano l' AR70/90.... e costerà pure un botto se e' vfc !!! un modello sicuramente che non andrà a ruba a mio modesto parere

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.