Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 399

Discussione: Umarex ARX 160

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Da noi non lo commercializzeranno di sicuro

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    no, ha ragione dvd331, la beretta commercializzerà da subito in america (poi forse da noi) la versione "vera" del 160 in semiauto ed in calibri "veri"
    beh vedi che il 22lr non è uno scherzo, tantè che non è in libera vendita.
    poi per divertirsi in cava va più che bene, divertente e economico.
    prova ad andare in cava ogni week con il .223 o con un 300blackout... a fine mese piangi se non ricarichi...
    comunque gusti son gusti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Il cal 22 è per checche e marinai

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Il cal 22 è per checche e marinai
    Perchè marinai?

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

il 22 non è per checche, è per bambini! In cava ci andavo con il 308 ed il 222, ricaricavo ma non per il costo, per la precisione.

p.s.: anche certe aria compressa non sono di libera vendita, ma questo non significa che io le possa definire armi...

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    il 22 non è per checche, è per bambini! In cava ci andavo con il 308 ed il 222, ricaricavo ma non per il costo, per la precisione.

p.s.: anche certe aria compressa non sono di libera vendita, ma questo non significa che io le possa definire armi...
    In america, e in giro per il mondo viene usato molto anche per la caccia ai nocivi (nutrie, talpe, pantegane e roditori in genere).

Club

Predefinito

maurizio é un detto che gira nella naja

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    In america, e in giro per il mondo viene usato molto anche per la caccia ai nocivi (nutrie, talpe, pantegane e roditori in genere).

e quindi? ti sembra un calibro che possa definirsi più che un giocattolo? Per quanto ricordo, gli unici utilizzi a livello militare che ha avuto era in azioni sotto copertura da parte di agenti segreti, per quanto riguarda la caccia, io considero tale l'attività che viene svolta per procacciarsi trofei o cibo (va beh che gli americani si mangiano anche le carcasse, ma per me non sono un popolo civile) e mi sembra che il 22 lr o sr non si utilizzi (al massimo un 22 hornet, ma si tratta di una cosa ben diversa, ossia di un centerfire e non rimfire).

Club

Predefinito

Allora da domani tutti a sparare col 50 altrimenti non si è veri uomini

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

smoke, io col 22lr mi diverto alla grande, e non è per nulla da bambini, a mio avviso è troppo sottovalutato e per quel che è l'arx va più che bene.
    per il .223 ci sono altri fucili a mio avviso migliori per divertirsi e per il 300blackout beh forse è il calibro giusto per l'arx.
    Poi ripeto i gusti son gusti.
    Poi se parliamo di calibri seri beh cosa c'è di meglio di un 338 o di un 408,se non sai sparare con entrambi questi calibri butti via solo i soldi e non ti diverti.
    comunque negli states i bambini usano il 223 o il 12 senza molti problemi in gare ufficiali e non e ripper il 50 è da vecchi... ^_^

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.