Da noi non lo commercializzeranno di sicuro![]()
Da noi non lo commercializzeranno di sicuro![]()
beh vedi che il 22lr non è uno scherzo, tantè che non è in libera vendita.
poi per divertirsi in cava va più che bene, divertente e economico.
prova ad andare in cava ogni week con il .223 o con un 300blackout... a fine mese piangi se non ricarichi...
comunque gusti son gusti.
Il cal 22 è per checche e marinai![]()
il 22 non è per checche, è per bambini! In cava ci andavo con il 308 ed il 222, ricaricavo ma non per il costo, per la precisione.
p.s.: anche certe aria compressa non sono di libera vendita, ma questo non significa che io le possa definire armi...
maurizio é un detto che gira nella naja
e quindi? ti sembra un calibro che possa definirsi più che un giocattolo? Per quanto ricordo, gli unici utilizzi a livello militare che ha avuto era in azioni sotto copertura da parte di agenti segreti, per quanto riguarda la caccia, io considero tale l'attività che viene svolta per procacciarsi trofei o cibo (va beh che gli americani si mangiano anche le carcasse, ma per me non sono un popolo civile) e mi sembra che il 22 lr o sr non si utilizzi (al massimo un 22 hornet, ma si tratta di una cosa ben diversa, ossia di un centerfire e non rimfire).
Allora da domani tutti a sparare col 50 altrimenti non si è veri uomini![]()
smoke, io col 22lr mi diverto alla grande, e non è per nulla da bambini, a mio avviso è troppo sottovalutato e per quel che è l'arx va più che bene.
per il .223 ci sono altri fucili a mio avviso migliori per divertirsi e per il 300blackout beh forse è il calibro giusto per l'arx.
Poi ripeto i gusti son gusti.
Poi se parliamo di calibri seri beh cosa c'è di meglio di un 338 o di un 408,se non sai sparare con entrambi questi calibri butti via solo i soldi e non ti diverti.
comunque negli states i bambini usano il 223 o il 12 senza molti problemi in gare ufficiali e non e ripper il 50 è da vecchi... ^_^