Pagina 10 di 89 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Kraven
    Visitatore

Predefinito

l'ho trovato su internet da un ragazzo vietnamita... https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...today.m238.lvi

la batteria da un americano...

provo a sentire dingerlgm...

thanks!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    l'ho trovato su internet da un ragazzo vietnamita... https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...today.m238.lvi

la batteria da un americano...

provo a sentire dingerlgm...

thanks!!
    di nulla....
    e riperto ottimo pezzo...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

preso per collezione più che altro... per l'uso c'è la ms2000...

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

holà!
    sono venuto in possesso di tale segnalatore, direttamente from ho chi min city (saigon!) e della relativa batteria (from usa), ora, come cacchio funziona?? infilo la batteria e premo l'interruttore, non succede nulla, la batteria è nuova ed il segnalatore idem, cosa tralascio? la batteria ha la cima bianca, tipo gomma, devo rimuoverla?

grazie!!
    ho guardato la batteria del mio modello che purtroppo è scarica e dove cè la gomma bianca da te menzionata è stato fatto un piccolo buco nella gomma per consentire il passagio di elettricità.

se non risolvi in questa maniera dovresti prendere il tappo adattarore per le batterie tipo sure fire cosi vedi sè è un problema di batteria o di strobo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilgore Visualizza il messaggio
    ho guardato la batteria del mio modello che purtroppo è scarica e dove cè la gomma bianca da te menzionata è stato fatto un piccolo buco nella gomma per consentire il passagio di elettricità.

se non risolvi in questa maniera dovresti prendere il tappo adattarore per le batterie tipo sure fire cosi vedi sè è un problema di batteria o di strobo
    sapete mica(ho avete visto in rete delle modifiche) se con il tappo della batteria originale è possibile in qualche modo
    (una volta tolto tutto l'involucro nero) metterci le cr123(il dubbio cè l'ho sul diametro che puo avere internamente)???
    o uno deve per forza prendere l'adattatore?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

uhm... e per il fatto che fà fatica ad entrare, la tua ha tutta la plastica con le istruzioni (non romperla sennò escono sostanze tossiche, ecc...) o è stata rimossa?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    sapete mica(ho avete visto in rete delle modifiche) se con il tappo della batteria originale è possibile in qualche modo
    (una volta tolto tutto l'involucro nero) metterci le cr123(il dubbio cè l'ho sul diametro che puo avere internamente)???
    o uno deve per forza prendere l'adattatore?

purtroppo non puoi perchè vanno inserite 2 batterie cr123 che risultano essere + lunghe e qunidi fuoriesce metà batteria, di conseguenza l'adattatore al suo interno è vuoto per permettere di alloggiare il pezzo di batteria che avanza.

modificare una batteria di tipo vecchio per riciclare il tappo non serve a nulla perchè l'adattatore è anche + lungo e quindi il tappo originale non riuscirebbe ad agganciarsi con il filetto.

te lo dico perchè ho sia la batteria vecchia che l'adattatore e ho preso le misure incuriosito dalla tua domanda

Club
    ODA 30-09

Predefinito

uhm... e per il fatto che fà fatica ad entrare, la tua ha tutta la plastica con le istruzioni (non romperla sennò escono sostanze tossiche, ecc...) o è stata rimossa?
    la mia è tutta intera con involucro e con tutte le scritte.

a guardare meglio si vede prorpio che il buco creato sulla gomma bianca di cui parlavi prima è stato fatto con un taglierino o un coltello e sul fondo si vede la parte metallica dove va appogiare al contatto (non so se chiama cosi) mi sa che il problema e prorpio quello prova a levare un pò di gomma al centro

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

purtroppo non puoi perchè vanno inserite 2 batterie cr123 che risultano essere + lunghe e qunidi fuoriesce metà batteria, di conseguenza l'adattatore al suo interno è vuoto per permettere di alloggiare il pezzo di batteria che avanza.

modificare una batteria di tipo vecchio per riciclare il tappo non serve a nulla perchè l'adattatore è anche + lungo e quindi il tappo originale non riuscirebbe ad agganciarsi con il filetto.

te lo dico perchè ho sia la batteria vecchia che l'adattatore e ho preso le misure incuriosito dalla tua domanda
    grazie mille

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

ci vuole l'adattatore, per le batterie normali, sì

Pagina 10 di 89 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.