l'ho trovato su internet da un ragazzo vietnamita... https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...today.m238.lvi
la batteria da un americano...
provo a sentire dingerlgm...
thanks!!
l'ho trovato su internet da un ragazzo vietnamita... https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...today.m238.lvi
la batteria da un americano...
provo a sentire dingerlgm...
thanks!!
preso per collezione più che altro... per l'uso c'è la ms2000...
ho guardato la batteria del mio modello che purtroppo è scarica e dove cè la gomma bianca da te menzionata è stato fatto un piccolo buco nella gomma per consentire il passagio di elettricità.
se non risolvi in questa maniera dovresti prendere il tappo adattarore per le batterie tipo sure fire cosi vedi sè è un problema di batteria o di strobo
sapete mica(ho avete visto in rete delle modifiche) se con il tappo della batteria originale è possibile in qualche modo
(una volta tolto tutto l'involucro nero) metterci le cr123(il dubbio cè l'ho sul diametro che puo avere internamente)???
o uno deve per forza prendere l'adattatore?
purtroppo non puoi perchè vanno inserite 2 batterie cr123 che risultano essere + lunghe e qunidi fuoriesce metà batteria, di conseguenza l'adattatore al suo interno è vuoto per permettere di alloggiare il pezzo di batteria che avanza.
modificare una batteria di tipo vecchio per riciclare il tappo non serve a nulla perchè l'adattatore è anche + lungo e quindi il tappo originale non riuscirebbe ad agganciarsi con il filetto.
te lo dico perchè ho sia la batteria vecchia che l'adattatore e ho preso le misure incuriosito dalla tua domanda
la mia è tutta intera con involucro e con tutte le scritte.
a guardare meglio si vede prorpio che il buco creato sulla gomma bianca di cui parlavi prima è stato fatto con un taglierino o un coltello e sul fondo si vede la parte metallica dove va appogiare al contatto (non so se chiama cosi) mi sa che il problema e prorpio quello prova a levare un pò di gomma al centro
ci vuole l'adattatore, per le batterie normali, sì![]()