Pagina 60 di 89 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

BLT? riscrivi da capo.

quelli che ho citato io fanno parte delle forze di sicurezza USAF (SF), che generalmente hanno compiti di polizia militare. Questi teams "speciali" in questione hanno compiti di:

· Anti/Counter-Sniper operations
    · Responding/Neutralizing Barricaded Suspects
    · Hostage Rescue Operations
    · Counter Terrorist Actions
    · Special Event Operations

Secondary tasks include:

· Apprehension of Dangerous Suspects
    · VIP Protection
    · Threatened Suicide Rescue
    ecco un esempio, come vedi là siamo.

e QUI una serie di foto relative ad un training (da notare i loro vecchi BA che a me, francamente, fanno un gran sesso )
    A parte i point blank CQB gli altri con le spalline gommate sono ABA/Safariland Cover6 (Str*** io che quando costavano 20$ su ebay me lo sono preso in woodland). Durante urban warrior'98 se ne vedono alcuni in nero (uno dei setup che vorrei replicare, cacchio se è bello con la t-pattern e il tlbv enhanced.)
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

mapporc... stavo guardando un paio di pezzi interessanti sul sito della battle lab e mi sono confuso

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

ho spulciato parecchie foto, ma ho bisogno di un aiutino.
    Che tipo di zaino potrebbe essere impiegato durante missioni di recon/patrol da seal?
    ovviamente foto non ne ho trovate molte, e a parte quelle dell'sdv1.
    Qui si vede qualche hawg della camelbak, ma per il resto non so cosa possano utilizzare.
    Un classico 3days eagle o lbt?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me il 3 day è un evergreen...nel famoso filmato di discovery channel (quello dove ripiegano per intenderci) si vede anche un medium alice con frame mentre scendono dal gommone.
    Personalmente ritengo che l'alice sia uno dei piu apprezzati..in tutte le sue salse (large,medium,con/senza frame...) .
    E' molto apprezzata la sua resistenza .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    ho spulciato parecchie foto, ma ho bisogno di un aiutino.
    Che tipo di zaino potrebbe essere impiegato durante missioni di recon/patrol da seal?
    ovviamente foto non ne ho trovate molte, e a parte quelle dell'sdv1.
    Qui si vede qualche hawg della camelbak, ma per il resto non so cosa possano utilizzare.
    Un classico 3days eagle o lbt?
    a che periodo ti riferisci e anche a che luogo.
    è da tener presente anche che una loro recon ha tempi e distanze diverse dalle nostre 24h
    si possono ritrovare a dover portare il necessario per 5-6gg in totale autosufficienza.
    e quindi di aver bisogno di grosso zaini tipo i giganteschi rucksack,peggio ancora se dovranno partire dall'acqua

Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    a che periodo ti riferisci e anche a che luogo.
    è da tener presente anche che una loro recon ha tempi e distanze diverse dalle nostre 24h
    si possono ritrovare a dover portare il necessario per 5-6gg in totale autosufficienza.
    e quindi di aver bisogno di grosso zaini tipo i giganteschi rucksack,peggio ancora se dovranno partire dall'acqua
    sorry, intendevo un periodo recente, diciamo dal 2005 in poi, in afghanistan.
    avevo visto quegli zaini enormi in svariate foto, mi mancano però riferimenti sui 3days o zaini di simile capacità.

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    secondo me il 3 day è un evergreen...nel famoso filmato di discovery channel (quello dove ripiegano per intenderci) si vede anche un medium alice con frame mentre scendono dal gommone.
    Personalmente ritengo che l'alice sia uno dei piu apprezzati..in tutte le sue salse (large,medium,con/senza frame...) .
    E' molto apprezzata la sua resistenza .
    hai un link al video?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

l'osservazione di grundig è giustissima e doverosa, direi che un lbt 1547 o 1476 e comunque i 3 days (eagle, BHI) sono perfetti.

Uploaded with ImageShack.us
    poi credo che per patrol abbastanza lunghe si possano orientare su prodotti della mystery ranch

Uploaded with ImageShack.us

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

attualmente,è più raro vedere vere e proprie recon/patrol appiedati in quei posti.
    se escludiamo le missioni sulle alture afghane dove si sono visti grossi rucksack,nel resto delle missioni si fa largo uso di velivoli e veicoli
    E li va tutto il carico non utile al combattimento,si sono viste foto di hummer caricati ovunque,e con carichi e zaini appesi anche fuori.
    gli unici zaini che si vedano in spalla sono per portare le radio e le batterie per esse(a mente non ricordo nemmeno di foto con zaini medici).
    Questo perché l'equipaggiamento varia molto in base al luogo.
    Ultima modifica di Grundig; 15/07/2010 a 00:22

Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

thanks

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

dumb il filmato lo trovi sul tubo se scrivi navy seals...è il primo che salta fuori,uno dei grandi classici.
    Non so di che periodo sia,ma si vede qualcosa.
    Occhio perchè è a spezzoni...ce ne sono un po sparsi sempre sul tubo.

Pagina 60 di 89 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.