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Discussione: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti

  1. #10531
    Spina L'avatar di AcDc
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    DESERT EAGLES
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    Lonestar tutta la vita (anche perchè quello è pure sportline)..poi sta a te scegliere quale modello se ranger,ma io punterei sul border patrol sbr (c'è l'ho anch'io )

  2. #10532
    Spina
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    30 May 2013
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    Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Lonestar tutta la vita (anche perchè quello è pure sportline)..poi sta a te scegliere quale modello se ranger,ma io punterei sul border patrol sbr (c'è l'ho anch'io )
    Ok grazie mille per il consiglio!!!avevo dubbi perchè nn conoscevo nessuno che avesse questo fucile!!!

  3. #10533
    Soldataccio L'avatar di frog
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    be gli ics sono molto famosi per i loro ingranaggi,che dicono che siano i migliori,però dei lone ne parlano bene ed ha il guscio in metallo che in caso di cadute accidentali è più resistente,se riesci ad aggiungere qualcosa ti consiglierei un ics ful metal,anche perchè ha un gear box molto semplice si apre a metà per farci le manutanzioni.

  4. #10534
    Spina
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    Branco selvaggio
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    30 May 2013
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    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    be gli ics sono molto famosi per i loro ingranaggi,che dicono che siano i migliori,però dei lone ne parlano bene ed ha il guscio in metallo che in caso di cadute accidentali è più resistente,se riesci ad aggiungere qualcosa ti consiglierei un ics ful metal,anche perchè ha un gear box molto semplice si apre a metà per farci le manutanzioni.
    Ok grazie per il consiglio,sabato sarà il giorno della verità!!!da quello che ho capito sn entrambi validi!!!vedró quello che mi ispirerà di più al momento!!!

  5. #10535
    Spina L'avatar di AcDc
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    DESERT EAGLES
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    17 Mar 2012
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    Bhè se vuoi puntare sulla bellezza vedrai che andrai sicuramente di lone star

  6. #10536
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    Ragazzi oggi mi e' arrivato un hk426 della dboy tutto modificato internamente:
    Il motore originale
    pistone denti in acciaio
    testa pistone antivuoto della classic army
    il cilindro classic army
    e la molla sp 90

    Essendomi arrivato con in regalo un motorino ICS Turbo 2000 ho provato a montarlo ma niente non riesco a regolarlo....rimettendo l' originale adesso mi succede la stessa cosa e non so' piu' come fare,qualcuno mi puo' aiutare? Ho letto la guida qui sopra ma nn ci capisco molto,provando a girare la rondella sotto il fucile fa dei grrr grrr perche' non e' regolato bene pero' se stringo troppo si pianta e se stringo poco fa' un rumore assurdo

  7. #10537
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    I motori ICS hanno un pignone che si innesta bene (ma neanche tanto, visto il rumore che fa) solo sui conici ICS. Su tutti gli altri o si regola poco e male oppure, se si regola, fa un rumore che richiama molto una sgranatura.

    Rimonta il motore originale facendo bene attenzione a sistemare i cavi all'interno dell'impugnatura prima di inserire il motore (il motore deve "molleggiare" quando lo spingi) e, partendo con una regolazione della "rondella" quasi a zero, comincia ad avvitarla fino a spingere il motore al punto giusto. Man mano che avviterai la rondella, il motore si inserirà progressivamente sul pignone e, quando non sentirai più fischi o rumoracci, vorrà dire che sei arrivato alla regolazione ottimale.
    Tieni presente che più inserisci il motore più aumenta l'attrito e lo sforzo del medesimo a muovere la meccanica perciò, appena ti accorgi che la velocità della raffica diminuisce, fermati e se necessario ri-allenta leggermente la rondella.

  8. #10538
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    11 Feb 2013
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    L' ho portato in negozio e mi ha regolato l' Ics,li l' abbiamo provato con una lipo 11 e andava benissimo poi,arrivato a casa provo con la mia lipo 7,4 e sembra piantato,come se la batteria fosse scarica.Possibile che serva la forza di una lipo 11 per farlo funzionare?

  9. #10539
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    Assolutamente no. A meno che dentro non ci sia una molla molto dura o che le modifiche siano state effettuate alla "cazzo di cane", con la 7,4 (ammesso che sia carica) deve funzionare. Se non va vuol dire che il motore o è stato regolato male (cosa possibilissima visto quanto ti ho detto sopra) oppure è "cotto" e gli serve tanta corrente per funzionare.

    Ma perchè hai tolto il suo e hai messo l'ICS? Il Turbo 2000 è un motore di vecchia concezione (fuori produzione da qualche anno) e non è mai stato un gran motore.
    Ultima modifica di Luky; 31/05/2013 a 14:32

  10. #10540
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    ragazzi che ne pensate del
    M4 RIS RAIDER CQB TAN SHORT (G&G)?buona asg?

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