a me che interessa dell aos è che monta subito molla da 1j e altre cosette...non che rimarchia i fucili di altre marche..
a me che interessa dell aos è che monta subito molla da 1j e altre cosette...non che rimarchia i fucili di altre marche..
salve a tutti mi chiamo giuliano e sono di napoli. sono nuovo del forum e vorrei avvicinarmi al mondo del soft air con cui ho avuto piccole esperienze 10 anni fa.
volevo chiedervi un parere su un fucile che ho adocchiato ma di cui non ci sono recensioni.
e' un d-boy m4 cmq rasii.
grazie per le eventuali risposte.
aloha !
ciao, benvenuto... grosso modo tutti i fucili definiti low cost (marche: cyma; dboy; jing gong; a&k) hanno le stesse prestazioni. parlando di m4 diversi, cqb, s system piuttosto che spr, l'unica cosa che è diversa è l'estetica. per il resto internamente montano la stessa meccanica. guardi una recensione sulla meccanica di un m4 cinese e li hai visti tutti. chi più chi meno hanno tutti le stesse prestazioni e le stesse cose da rivedere per poter essere utilizzati (rispessoramento, reingrassaggio, cambio molla, controllo tenuta guarnizioni, cambio boccole).
buona permanenza
grazie per la risposta diossina.
il mio negoziante di fiducia mi ha proposto questo modello ad un prezzo interessante compreso di cambio molla per portarlo in joule.
gli altri accorgimenti che mi hai consigliato sono essenziali o se ne può fare a meno?
grazie
aloha
indispensabile è il cambio molla...
per aumentare l'affidabilità fatti mettere anche delle boccole in metallo, una bella reingrassata e un cambio del gommino hop up...
di materiale sono 10€ max le boccole, 5 il gommino hop up e il grasso per quello che usa saran 0.50€...
giusto per capirci, quando si parla di asd non low cost su che cifre ci assestiamo? partendo dal basso.