Ciao ragazzi, mi hanno indirizzato qui per questa domanda: cambia molto la precisione cambiando la canna del mio Scar H Dboys con una canna di precisione più lunga? Grazie![]()
In genere, aumentando la lunghezza della canna migliora la precisione.
Comunque non è soltanto la lunghezza della canna a rendere "precisa" una replica ma anche l'utilizzo di un buon gommino hop-up, avere possibilmente una potenza costante e l'utilizzo di pallini di buona qualità.
L'insieme di tutte queste cose influisce sensibilmente ad aumentare la precisione che, comunque, sarà sempre inferiore alle nostre attese. Un proiettile sferico, pesante 1/4 o 1/5 di grammo non è certo il massimo per avere una balistica degna di rispetto.![]()
Canna più lunga e se metti anche un buon gommino ti ristringe la rosata sicuramente..Leggendo gli altri post ai 150 euro di budget aggiungi 20 euro e prenditi un lonestar..Qualità gusci e colori come nell'arma reale quando lo hai in mando è un blocco di marmo non scricchiolia niente...Come modello vai di m4 (io amo gli m4) anche perchè sono i più personalizzabili
Decisamente!perchè i g&g di meccanica sono mollto meglio...Poi se hai pazienza prendi un d boys e cambi le parti interne col tempo (ma molla e gommino subito),poi come ti ho già detto se vuoi un full metal di qualità ad un prezzo contenuto prendi un lonestar/king arms
pensandoci, diciamo che ho dovuto abbassare il budget...nel senso che con 150€ vorrei prendere sia fucile che qualche accessiorio non incluso come la batteria e il carica/scaricabatteria...xD
------ Post aggiornato ------
beh non è tanto la pazienza ma la paura di fare danni...e per fare danni sono un genio! x'D
ok ho capito, mi era sfuggito...il problema è trovarli...già in 1 nottata ho fuso il cervello!