Ragazzi scusate: mi è arrivato per Natale un G&P M4 RAS Marine preso da un negozio sanmarinese. Due domande:
1) come si inserisce la batteria?
2) Come si alza la tacca posteriore flip-up? Purtroppo non riesco in nessun modo ad alzarla.
Purtroppo nella confezione c'era il manuale di istruzioni sbagliato.
I Marui non ci sono da un bel po' in commercio e quelli spacciati per Marui fidati che non lo sono..
Ciao che bravi sti babbi natali ehehe allora per alzare la tacca di mira devi premere il pulsante che c'è nella tacca stessa e sollevare, per la batteria devi aprire il calcio da dietro sfilando il calcio spingendo la gomma verso su e li troverai i contatti che stanno bel tubo
Ultima modifica di Skype; 27/12/2012 a 20:24
Ma la G&P produce un M4 in versione SOPMOD, o quantomeno con un RIS e non un RAS?
La g&p chiama RAS qualsiasi sistema di slitte... dai classici kac da 7" degli m4 al RAS DD II da 9,5" deglo mk18 mod1
Ciao ragazzi, devo fare un po di spesa da san marino, e volevo tra le altre cose prendere qualche ricambio in previsione futura. Contando che non ho rof elevati (roba standard) e prediligo la massima affidabilita dell'asg (g&g cm16 carabine) vorrei prendere un pistone, una terna ingranaggi e delle boccole cuscinettate. In particolare per il pistone leggo bene del src verde, ma non riesco a trovarlo, che alternativa consigliate nello stesso range di prezzo? Se avete dei consigli anche su terna e boccole sono bene accette. In particolare, quali sono le rotture piu frequenti di una asg?
Grazie a tutti
Ultima modifica di Alex.Tritolo; 27/12/2012 a 22:21
Ma ti servono per cambiarli ora o in caso di rotture? Nel secondo caso devi solo mettere delle boccole in acciaio piene, rispessorare e reingrassare e giochi a ROF normali per anni oltre ovviamente al gommino HopUp
Ahab
PS: Ho considerato tu acquistassi un LowCost
No, previsione futura. Ho un g&g cm16 (m4a1) che uso con una nimh 9,6 1600mha e per il ruolo che ricopro in squadra (scout/incursore dietro le line/manovre a sorpresa) il rof attuale è piu che sufficente non dovendo fare copertura. Anzi passerei a breve alle lipo 7,4v quindi prevedo un leggero calo del rof nel caso. Avendo per ora una sola asg, mi chiedevo quali pezzi tenere sotto mano per non rimanere a terra, contando ovviamente che per la legge di murphy, se mi comprassi un gb completo romperei l'hop up.