ci fai tutto con quello è ottimo gran fucile avevo anche io il socom l'ho venduto e mi manca tanto chiedi un po se c'è qualcuno che ne deve regalare un'altro? ahahahah
ci fai tutto con quello è ottimo gran fucile avevo anche io il socom l'ho venduto e mi manca tanto chiedi un po se c'è qualcuno che ne deve regalare un'altro? ahahahah
Ero alla ricerca di un ris o ras per m16 che si potesse sostituire alle classiche guancette, solo che ho un paio di domande: che lunghezza in pollici dovrei prendere? E dove posso trovare il modello giusto? Perchè cercando tra i vari negozi online trovo solo modelli che non si possono sostituire alle guancette, tipo il ras flottante.
Non volevo smontare il delta ring, volevo appunto sostituire il ris e basta
gente sono due giorni che cerco fucili M4 ma sto diventando scemo xD
tra i consigli e i post ero direzionato verso le marche G&G e classic army, poi ho scoperto che gli Sport Line sono praticamente la fascia basso prezzo della Classic e che quindi meglio la G&G ma però ci sono i modelli low cost (combat machine redy) e che tra le due conviene di più la G&G come basso prezzo, però qui subentrano i D-Boys T_T ecco a questo punto io sono andato in panne eheheh
Per fare prima e nn fare casini vi scrivo quello che cerco, se qualche (nerd del settore) mi da una dritta io e la mia testa gliene saremmo molto grati ^^
Ho giocato un paio di volte e ora vorrei prendermi un arma mia, non conto di spendere uno esagerazione, volevo spendere tra i 100-200€ (comprese le pile e il carica batterie), cerco un m4 (non canna corta) - Full metal (se possibile) - RIS (preferirei) - Nero o TAN - Scarrellato (se c'è bene se no non mi cambia la vita xD) - in un futuro (se nn subito) ci vorrei mettere un reflex.
Per la marca io ho detto quelle due per quello che ho letto in giro, se poi avete altre marche o consigli ben venga, preferirei spendere qualcosa in più che avere un coso da 100€ in pura plastica dove magari devo pure sperare che nn abbia gia difetti o doverlo aprire appena mi arriva per sistemare, e che abbia un caricatore che peschi bene non che prenda una volta ogni tanto
ringrazio chiunque mi voglia aiutare ^^
Allora vai sul d|boys m4 cqb-r che ha il ris ed e full metal, sinceramente le repliche scarrellanti non mi piacciono, ma poi va a gusti
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Io dopo averli provati entrambi andrei di G&G, in genere vanno bene già dalla prima volta, alcuni hanno i loghi sui gusci a differenza dei d-boys che hanno la loro marca stampata, comunque senti anche altri pareri.
grazie a tutti xD
alla fine ho preso un m4 Border Patrol e per il momento mi piace un sacco in quanto è ottimo internamente e di ottima fattura esternamente quindi per il momento (toccatini di scaramanzia) vado alla grande![]()
Ma senza ris?
Ma senza ris?