Ripeto come tutte le volte: lascia stare i dboys. Come primo fucile a quella cifra trovi il CM16 Raider della G&G che è un altro pianeta rispetto a un dboys![]()
Ripeto come tutte le volte: lascia stare i dboys. Come primo fucile a quella cifra trovi il CM16 Raider della G&G che è un altro pianeta rispetto a un dboys![]()
sono buoni attenzione che escono over se non controllati dal venditore,il meglio tra questi per me è il g36cv,vesatile per tutte le occasioni gli altri sono lunghi io ho la versione g36k quello con l'ottica integrata (g36kv),ma lo tengo solo perchè è un marui sre altrimenti appena posso mi faccio la versione g36c (sempre sre è una mia malattia personale )appunto quella che ti ho detto io prima,la batteria ce ne sono infinite da mettere da quelle a stick lunghe appena 10cm a quelle quadrate da 7cm x 3cm di larghezzache entrano negli an-peq 15
Ciao, vorrei comprare un asg, possibilmente sotto i 130€. HO trovato un m4 a1 full metal della golden Bow a 115 €. Secondo voi è un buon fucile, tanto per iniziare e fare qualche giocata??? Per quanto riguarda la batteria, mi conviene tenere quella che mi danno col fucile oppure comprarne una di nuova???
Come detto un migliaio di volte su questo 3d, a quel prezzo prendi un g&g: esteticamente fatto bene, resistente e interni prrfetti per chi non ha troppe pretese.
Se cerchi bene trovi il CM16 a meno di 115.
Se invece vuoi prendere il cicciochina spendi meno inizialmente, ma spenderai molto di più per farlo diventare a norma di legge e per eventuali devastazioni, implosioni e esplosioni termonucleari del gearbox.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Le leggi della balistica delle armi vere non sono applicabili alle nostre AEG: il colpo spesso perde stabilità e velocità in canne lunghe al contrario dei proiettili veri, inoltre il bb se tocca l'interno della canna perde gittata e potenza.
Ahab
@Toorop: io mi orienterei sul VFC o sull'ICS (per quanto odi tutti gli AK con slittine e compagnie)
Ultima modifica di Ahab; 29/10/2013 a 23:59
infatti ho detto in misura molto semplificata
il concetto di densità sezionale si applica ugualmente
anche i 'veri' proiettili, in caso di canne troppo lunghe, perdono velocità (certo avendo un'accelerazione enormemente maggiore data dai gas in rapida espansione la canna dovrebbe essere DAVVERO lunga perchè ciò avvenga)
dubito che il BB tocchi direttamente la inner, dato il cuscino d'aria che lo circonda
un asg è comparabile in tutto e per tutto ad un arma MOOOLTO semplificata: un gas pressurizzato spinge un 'proiettile' via via che si espande, certo poi che tutto è ventordici ordini di magnitudine inferiori
cavoli, le leggi della balistica, in larga parte, si applicano persino ad un incidente stradale, ovvio che le auto non vengono sparate da cannoni a canna rigata/poligonale, ne fatte roteare da un hop up, ma la balistica piu in generale si applica a tutti i corpi in movimento
i veri proiettili perdono stabilità non perchè 'la canna è troppo lunga', ma perchè la canna essendo più lunga tende a vibrare maggiormente al passaggio del proiettile, e il piccolo aumento di velocità non è sufficiente a compensare, infatti stanno prendendo sempre piu piede la canna in fibra di carbonio che sono piu leggere, robuste e dissipano meglio il calore
Ultima modifica di nikaldro; 30/10/2013 a 00:49
ultima domanda, cosa ne pensate dei caricatori della lonex per ak..quelli con la cordicella?
Ultima modifica di Redfield; 30/10/2013 a 02:03
Ciao ragazzi , chiedo un vostro aiuto per il mio primo fucile.
Non ho molti soldi da spendere e mi sono fissato un budget che varia dai 140 ai 180 per solo fucile.
Ne ho visti un paio come:
In ABS
G&g gr4 g26 a 190€
King arms bw 15 a 149€
G&g CM16 Raider a 149€
Full metal
D/boys m4 cqb a 159€
Cosa mi consigliate e se possibile il motivo. Grazie 1000 per le risposte
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
GR 15 BLACK CQB G&G (Cod.GG13B )
modello gr15 black cqb
versione III generazione
con hop up regolabile
funzionamento elettrico
le parti in metallo sono:
gear box e ingranaggi in metallo
con boccole da 8mm
caricatore, canna, selettore,
leva apertura sportello hop up tacche di mira
il calcio e in abs ed e regolabile
body e ris in abs con logo g&g stampato
peso 2000gr lunghezza da 69cm-76cm
gittata massima del tiro circa 50-60mt
modalità di sparo colpo singolo e raffica
GR 15 BLACK L CQB G&G (Cod.GG09B )
modello gr15 black L cqb
versione III generazione
con hop up regolabile
funzionamento elettrico
le parti in metallo sono
gear box e ingranaggi in metallo con boccole da 8mm
caricatore, canna, selettore, leva apertura sportello hop up
tacche di mira il calcio e in abs ed e regolabile
body e ris in abs con logo cm stampato
peso 2500gr
lunghezza da 78cm-88cm
gittata massima del tiro circa 50-60mt
modalità di sparo colpo singolo e raffica
Tornando al discorso precisione / canna lunga o corta......
la differenza tra i due è di circa 10cm......è indifferente e scelgo solo per il gusto estetico, o mi consigliate in modo particolare uno dei due? se si quale e perchè?
grazie!
il prezzo è davvero irrisorio....meno dei cinesi....116 per il primo e 125 per il secondo....lo porto a casa con lipo (7.4 x 2000) e caricalipo a 150 euro il primo e 160 il secondo!!!
grazie!
p.s. altra domanda....
per 40 euro in piu' vale la pena di prendere questo...o alla fine visto che il primo fucile meglio non spendere troppo...visto che poi mi piace il ris....e con quello ci vogliono altri soldini???
TR-16 CARBINE FULL METAL G&G (Cod.GG20M)
Prezzo intero: € 169,00
Scheda Tecnica
MARCA G&G
tr-16 carbine full metal
hop up regolabile
guscio in metallo
gear box , ingranaggi e boccole
cuscinettate da 8mm in acciaio
uscita del pallino 85-95 m/s
lunghezza 780mm
lunghezza con calcio esteso 880mm
canna interna 357mm
motore 16000 rpm albero lungo
peso 2800gr.
maniglione per il trasporto
rimovibile
1 slitta weawer da 20mm per ottiche dot ecc.
posta sotto il maniglione
calcio estendibile a 6 posizioni
in fibra di nylon
utilizza batterie
mini attacco tamia piccolo
alloggiabili nel paramano anteriore
accessori in dotazione:
caricatore in metallo 450 colpi
astina pulisci canna
spegnifiamma in metallo
istruzioni
Ultima modifica di misterix; 01/11/2013 a 21:33