Pagina 400 di 434 primaprima ... 300350390398399400401402410 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Se premo il grilletto una volta e lo lascio appena prima che parta il bb(prima che si tiri indietro completamente il pistone), poi lo premo una seconda volta il bb parte ma poi si blocca il grilletto
    a singolo mi si bloccava il grilletto allo stesso modo (nel senso che dovevo rimandarlo avanti manualmente) e se non ricordo male era la mollettina che si trova sotto al blocco del cilindro che era montata al contrario... non sto scherzando! Se sto dicendo una tavanata qualcuno mi smentisca ma me l'ha sistemato un'armeria dove portiamo le repliche e ci siamo impazziti sopra per una mattinata a capire che cavolo avesse... anzi se vuoi ti do in pm il numero così che li chiami e parli col tecnico, così ti da conferma (o smentisce se ho detto una cavolata).

Spina L'avatar di MikePortnoy46
    Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito

Non mi si blocca in questo modo, praticamente è come se entrasse la sicura nel mio caso, se reinserisco la raffica allora va bene.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

allora niente, sinceramente non saprei... ma penso che al 90% il problema stia nel selector plate...

Spina L'avatar di MikePortnoy46
    Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito

Appena posso chiedo a quelli del team

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problema golden blow g36l

salve a tutti ragazzi, sono deluso, ho comprato da internet da un sito di san martino un fucile golden blow g36l non vedevo l'ora che arrivasse e dopo 2 giorni arriva vado a provarlo dopo aver caricato la batteria per 4 ore vado fuori sparo 2 colpi singoli e poi perche' era buio lo rimetto a posto, il giorno dopo quando torno da lavoro vado giu' in giardino piazzo un bersaglio e dopo il primo colpo non va piu' sembra morto allora spedisco una mail al negozio e mi dicono di guardare il fusibile, guardo il fusibile e ok, con un tester connetto i due puntali all' attacco della batteria e mi misura 9,9,volt poi collego i puntali nell' attacco della batteria del fucile e schiacciando il grilletto mi da continuita' l'ho fatto per vedere se c'era qualche filo rotto, ma visto che ogni volta che schiaccio il grilletto il circuito si chiude penso che la parte elettrica va, allora cosa potrrebbe essere? premetto che quando ho finito di caricare la batteria, essa era caldissima. ho visto, e rispedirlo indietro mi costa quasi 20 euro, per posta, ed in piu' devo addebitarmi il costo della rispedizione di circa 9 euro, secondo voi mi conviene spedirlo per l'assistenza o potrebbe essere una cosa che posso risolvere cosi' io?

ho visto dei video su youtube su come smontarlo sono riuscito a smontarlo a pezzi senza toccare pero' il gearbox.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

prova a cambiare la batteria....è normale che le batterie si scaldino quando si caricano visto che la corrente elettrica genera calore...tanto con i soldi della spedizione ci compri una batteria decente....se proprio non va allora rimandaglielo indietro o portalo a far vedere ad un negozio...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke_SIX_1990 Visualizza il messaggio
    prova a cambiare la batteria....è normale che le batterie si scaldino quando si caricano visto che la corrente elettrica genera calore...tanto con i soldi della spedizione ci compri una batteria decente....se proprio non va allora rimandaglielo indietro o portalo a far vedere ad un negozio...
    ma quando l'ho smontato non girava niente puo' essere il motore che si e' rotto, o qualche ingranaggio inceppato?
    mi girano lescatole che dopo aver speso dei soldi per avere un prodotto funzionante dopo neanche tre colpi e 2 giorni, non funziona piu'.

se io collegassi una semplice batteria da 9 volt all' attacco della batteria funzionerebbe? o farei male. eventualmente come posso fae a sapere se e' la batteria, prima di buttare ancora soldi, e non risolvere il problema?, mi sapresti indicate un negozio in zona a varese o zona limitrofi?

grazie intanto.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexandro1 Visualizza il messaggio
    ma quando l'ho smontato non girava niente puo' essere il motore che si e' rotto, o qualche ingranaggio inceppato?
    mi girano lescatole che dopo aver speso dei soldi per avere un prodotto funzionante dopo neanche tre colpi e 2 giorni, non funziona piu'.

se io collegassi una semplice batteria da 9 volt all' attacco della batteria funzionerebbe? o farei male. eventualmente come posso fae a sapere se e' la batteria, prima di buttare ancora soldi, e non risolvere il problema?, mi sapresti indicate un negozio in zona a varese o zona limitrofi?

grazie intanto.
    Ti ho mandato un messaggio privato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

alexandro 1 ti lascio nelle sapienti mani di max che ci sa fare più di me di sicuro...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

vi comunico di aver risolto "fortunatamente" il problema, era provabilmente il fusibile difettoso ma a vista integro e il cavo dopo il fusibile quasi troncato dopo aver rifastonato il cavo e cambiato fusibile e ritornato a funzionare. un'altra domanda visto che ho smanettato durante il malfunzionamento con la vite sotto il calcio che regola lìingranaggio del motore, come posso regolarla di nuovo come prima, non ricordo quanti giri gli ho fatto fare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.