ottimo =)
devi togliere la vitina in cima alla gabbia, poi prendere il motore, spingere verso l'alto (dove stava il gearbox, in pratica) e farlo uscire "di lato" rispetto alla gabbietta
La gabbietta è tenuta insieme in basso dalla vite, e in alto dalla molla del motore
Il pezzetto quadrato è un pezzo unico di uno dei due lati della gabbietta, non si può togliere(contiene la vite per regolare l'altezza motore)
Spero di essere stato chiaro![]()
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 30/08/2012 a 03:04
ChiaroGrazie mille
In effetti un altro problemino cel'avrei ): allora quando ho smontato l'asg per togliere la canna e il conseguente gruppo hopup non ho sfilato via tutto il gruppo, cioè l'outer barrel. Ora che sto rimontando il tutto non mi riesce rimettere il la canna e il gruppo hopup al suo interno!
Quando vado a premere l'hopup per poi girarlo verso destra, le plastiche non melo permettono perchè c'è troppo poco spazio. Quindi ho pensato di togliere l'outer barrel, però non viene via eppure ho svitato tutte le viti possibile (almeno credo).
hai levato leviti anche del guscio? comunque se c'è poco spazio per girare significa che hai messo all' incontrario l' hop-up o prova a girarlo verso sinistra
Ho tolto le viti anche dal guscio si, ma l'outer barrel non si toglie. Sia da sinistra che da destra l'hopup, se premo fino in fondo, non si gira.
Mmmmmmmm vedo confusione, ci provo io:
- togli il frontale e il pozzetto caricatore
- sconnetti i mini tamiya
- svita le tre viti che tengono l'outer al guscio
- facendo piano spingi l'outer in avanti
a questo punto dovresti trovarti in mano l'outer completo di canna interna e hop up, a questo punto (facendo sempre piano, questo e' il punto debole del G36 che se si spacca son cazzi) spingi e gira l'hop up di 90° (non mi ricordo da che parte ma gira senza sforzo quindi se da una parte non gira prova dall'altra) quindi sfila la canna.
EDIT: Taaaaadaaaaa
Ultima modifica di maxlv650; 31/08/2012 a 19:35
a nessuno si è mai rotto il pezzo che regge la canna esterna?
per capirsi è quello che si avvita trai 2 gusci, da una parte ci va fissato l'hop-up, dall'altra si avvita la canna esterna... e l'hanno fatto in zama (almeno la classic army...), mortacci loro.
Ci sono riuscito! Grazie mille!