Pagina 548 di 592 primaprima ... 48448498538546547548549550558 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emeth Visualizza il messaggio
    Quindi un marui anche se usato risulta sempre meglio di uno well nuovo con canna e gommino hop up aftermarcket?

Ultime domande, tra i modelli marui c'è tanta differenza di precisione tra il g-spec e il vsr-10 "normale" ? e il gruppo hop up dei modelli well è uguale sia per gli mb02 che mb03? perchè questo gruppo hop up , che dovrebbe senza dubbio essere migliore, su un sito di sanmarino sulla descrizione dice che è per g-spec.
    Allegato 162573
    Se prendi un WELL e ci metti una canna di precisione e ci cambi almeno il gommino hop-up diventa un buon fucile che puoi usare tranquillamente (ovviamente previa sostituzione della molla o taglio della stessa). Un Marui esce di fabbrica già ottimo, se vuoi un attimo migliorarlo ci metti una canna di precisione e via, il gommino è uno dei migliori in circolazione. Poi c'è la questione dei materiali, su un WELL le filettature, le viti ecc. si spanano dopo poco tempo, quindi è facile che se lo usi molto dopo un po' lo devi tenere insieme col nastro
    Per quanto mi riguarda presi un WELL attirato dal prezzo (60-70€), e gli misi una molla da 100, bhe all'inizio ero soddisfatto, ma dopo un po' (nonostante non giochi spesso come sniper) ho notato che iniziava a sparare dove voleva lui, ho quindi preso sul mercatino un G-SPEC Marui usato e mi tengo il WELL come pezzi di ricambio (ad esempio il gruppo di scatto è fatto bene ed è molto resistente).
    Tra i Marui i migliori sono sicuramente i G-SPEC e l'L96, il primo ha il vantaggio di essere corto e silenzioso. Poi stiamo parlando di softair, quindi qualche cm di canna in più o in meno non fa tanta differenza, molto meglio avere un gruppo hop-up ottimo.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

quello che non capisco è perchè il marui sia più preciso degli altri, ho letto che ha magari tolleranze migliori e i pezzi sono rifiniti meglio,ma ho anche letto che con le nostre potenze queste differenze di "precisione dei materiali" non si fanno sentire.
    Spero di essere stato più chiaro ora..
    dove l'hai sentita questa?.. la qualità dei matiali, ma sopratto la tolleranze migliori fanno della marui il BA più preciso e silenzioso.. ovvio che se poi metti gli upgrade.. gli unici che vedo utili sono canna, gommino e distanziali.

Comunque avevo aggiunto nel post di prima una domanda, un marui è un marui e non si discute.. però prendendolo usato anche se non è mai stato aperto un pò di paura rimane, se non dovesse sparare decentemente, con delle modifiche come canna laylax distanziali e gommino il fucile tornerà a sparare come prima o addirittura meglio?
    non è detto che uno usato sia perfetto se non aperto.. se usurato o danneggiato perde di precisione e forse anche cambiando canna ecc.. non basta per farlo sparare come si deve..

------ Post aggiornato ------

Quindi un marui anche se usato risulta sempre meglio di uno well nuovo con canna e gommino hop up aftermarcket?

Ultime domande, tra i modelli marui c'è tanta differenza di precisione tra il g-spec e il vsr-10 "normale" ? e il gruppo hop up dei modelli well è uguale sia per gli mb02 che mb03? perchè questo gruppo hop up , che dovrebbe senza dubbio essere migliore, su un sito di sanmarino sulla descrizione dice che è per g-spec.
    Allegato 162573
    a mio avviso non serve. basta sistemare quello well o JG..

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    il gruppo hop up in questione è per gspec perchè i due modelli hanno delke duverse misure rispetto al diametro della outer barrel ergo, comprando l'hop up per G-spec (più largo) non riusciresti a montarlo in un vsr non g spec
    non credo che siano differenti.. anche se non li ho mai misurati.. anche perchè non avrebbe senso per costi di produzione per la marui..

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    dove l'hai sentita questa?.. la qualità dei matiali, ma sopratto la tolleranze migliori fanno della marui il BA più preciso e silenzioso.. ovvio che se poi metti gli upgrade.. gli unici che vedo utili sono canna, gommino e distanziali.
    https://www.softairmania.it/threads/...WELL-MB02-MB03
    Qui c'è scritto all'inizio che è possibile comprare un cilindro laylax teflonato perchè quello originale dei well ha tolleranze peggiori, ma di seguito dice che non serve o noi perchè influirebbe solo per molle da 150 (mi pare) in poi.. ci sta che ho inteso male io

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda presi un WELL attirato dal prezzo (60-70€), e gli misi una molla da 100, bhe all'inizio ero soddisfatto, ma dopo un po' (nonostante non giochi spesso come sniper) ho notato che iniziava a sparare dove voleva lui
    Ma il tuo oltre la molla non lo avevi toccato oppure gli avevi cambiato qualche pezzo per un upgrade (tipo la canna ecc..) e/o gli avevi fatto dei miglioramenti home made?
    Ultima modifica di Emeth; 24/09/2012 a 14:52

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio

non credo che siano differenti.. anche se non li ho mai misurati.. anche perchè non avrebbe senso per costi di produzione per la marui..

Prendi un calcio di un Vsr normale e montalo sulla canna di un Gspec

purtroppo ho già provato sulla mia pelle

il G spec è più corto e "ciccione"

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Secondo me è come dice brian.. il gruppo hop up è uguale per tutti, perchè sempre sullo stesso sito c'è la canna marui con gruppo hop up completo, e nella descrizione c'è scritto "per marui vsr-10" quindi dubito ci siano gruppi hop up diversi

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Il calcio è diverso, ma il gruppo hop-up dovrebbe essere uguale.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. ma anche il gruppo HU? se così fosse si troverebbero le due versioni.. o sbaglio?
    Ultima modifica di Brian; 24/09/2012 a 18:19

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quindi un gruppo hop up di un marui vsr-10 g-spec o pro sniper è compatibile con il bar10 e mb02/ mb03 ?

E comunque un vsr gspec marui ora come ora è introvabile, voi sapete per caso un sito dove lo vendono? anche straniero(magari europeo in modo da non pagare la dogana).
    Se potete mandarmi un PM mi fate un favore

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quindi un gruppo hop up di un marui vsr-10 g-spec o pro sniper è compatibile con il bar10 e mb02/ mb03 ?
    si.. ma come detto, a mio parere basta cambiare gommino e canna.. non tutto il gruppo HU...

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sisi, era solo per sapere per eventuali rotture e/o danneggiamenti, per i gommini hop up attualmente non se ne trovano di quelli consigliati, se qualcuno di voi ne ha uno in più e magari me lo vende ne sarei contento!
    Altrimenti il gommino della modify secondo voi come può essere?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.