Se prendi un WELL e ci metti una canna di precisione e ci cambi almeno il gommino hop-up diventa un buon fucile che puoi usare tranquillamente (ovviamente previa sostituzione della molla o taglio della stessa). Un Marui esce di fabbrica già ottimo, se vuoi un attimo migliorarlo ci metti una canna di precisione e via, il gommino è uno dei migliori in circolazione. Poi c'è la questione dei materiali, su un WELL le filettature, le viti ecc. si spanano dopo poco tempo, quindi è facile che se lo usi molto dopo un po' lo devi tenere insieme col nastro
Per quanto mi riguarda presi un WELL attirato dal prezzo (60-70€), e gli misi una molla da 100, bhe all'inizio ero soddisfatto, ma dopo un po' (nonostante non giochi spesso come sniper) ho notato che iniziava a sparare dove voleva lui, ho quindi preso sul mercatino un G-SPEC Marui usato e mi tengo il WELL come pezzi di ricambio (ad esempio il gruppo di scatto è fatto bene ed è molto resistente).
Tra i Marui i migliori sono sicuramente i G-SPEC e l'L96, il primo ha il vantaggio di essere corto e silenzioso. Poi stiamo parlando di softair, quindi qualche cm di canna in più o in meno non fa tanta differenza, molto meglio avere un gruppo hop-up ottimo.